RETI: Timonieri, Fiorese
ATL.IMPRUNETA: Alfaioli, Bacci (85' Pampaloni), Bellosi (86' Bensi), Betti, Ciucchi, Di Maggio, La Motta, Palamara, Petruzzi (85' Monti), Viciani, Zanieri (58' Grifoni).
COBRA KAI: Minervini, Matteucci (22' Zeroni), Gonnelli, Mannucci, Mele, Orlandi G.(88' Giovannetti), Conti, Amato (66' Marra M.), Timonieri (80' Innocenti), Tavanti, Fiorese (86' Lemmo). A disp. Lupini, Orlandi T., Durante, Fazzi. All.: Civeli
ARBITRO: Diaco di Arezzo
RETI: Timonieri, Fiorese.
NOTE: ammoniti: Civeli; espulsi: Mannucci, Viciani.
Una vittoria di grande maturità e sacrificio da parte del Cobra Kai che riesce a superare nel finale di gara una agguerrita Impruneta Tavarnuzze e portarsi a casa la seconda vittoria stagionale nonostante l'inferiorità numerica per l'ultima mezz'ora di gara. La partita è stata per lunghi tratti molto equilibrata, con nette occasioni sprecate da ambo le parti a partire dal 4' in cui Timonieri su ottima verticalizzazione di Tavanti spara alto a tu per tu contro Alfaioli. Al 23' risponde la squadra di casa con La Motta che supera in velocità Gonnelli e davanti a Minervini angola troppo il tiro che termina sul fondo. Prima dell'intervallo c'è tempo ancora per una ghiotta occasione per parte: al 38' Viciani spara alto di mancino a seguito di una non perfetta chiusura della difesa ospite e al 44' Fiorese lanciato in profondità da Mannucci spreca un uno contro uno contro Alfaioli calciando sopra la traversa. Nella ripresa l'Impruneta Tavarnuzze attacca con maggiore perseveranza, in particolar modo dopo l'espulsione di Mannucci al 62' per doppia ammonizione, non riuscendo però a trovare la via del vantaggio che invece avviene da parte del Cobra Kai al 78' su calcio di rigore guadagnato e siglato da Timonieri. L'espulsione di Viciani all'82' non aiuta gli imprunetini nella ripresa dello svantaggio, che viene ampliato dall'astuto pallonetto di Fiorese all'82' su assist del subentrato Innocenti. I locali tentano il tutto per tutto nel finale sempre con La Motta e col fresco Monti, non riuscendo però a varcare la porta di Minervini e facendo terminare la gara col definitivo risultato di 0-2.
Calciatoripiù. Timonieri e Fiorese (Cobra Kai), La Motta e Viciani (Impruneta Tavarnuzze).