RETI: Enned
BAGNO A RIPOLI : Turi, Orlandi (55' D'aquino), Francesconi, Cantelli (84' Zahini), Fabbrini, Magnolfi, Oleandro (80' Bisogni), Enned, Salvadori (55' Bargagli), Renzi, Andorlini. A disp.: Falsettini, Fabbrini, Chirco, Manetti, Viciani. All.: Schilirò.
COBRA KAI: Minervini, Zeroni (67' Mele), Mannucci, Gonnelli, Matteucci, Orlandi G. (88' Giovannetti), Conti, Marra (77' Durante), Lemmo (55' Innocenti), Timonieri, Fazzi. A disp.: Lupini, Evans, Frassinetti, Nencioni, Orlandi T. All.: Civeli.
ARBITRO: Castorina di Lucca.
RETE: 90' Enned.
NOTE: ammoniti Mannucci, Marra, Timonieri, Francesconi, Fabbrini, Magnolfi.
Nuvolosa domenica pomeriggio che ospita, al da poco ristrutturato impianto sportivo I Ponti di Bagno a Ripoli, un' altrettanta incolore e scialba sfida valevole per il terzo turno del girone I di Seconda categoria. Cobra Kai che va in contro alla prima sconfitta stagionale, beffata sul finale dalla rete di Enned, la quale non ha portato a poche critiche al termine della partita a causa della sua dubbia regolarità agli occhi dei giocatori ospiti e non solo. Nonostante il finale di gara agitato e ricco di tensione, il resto della partita non ha portato grandi emozioni ai presenti sugli spalti, a partire dal primo tempo dove si ricorda solo una ghiotta occasione per parte: al 9' per i padroni di casa dove Orlandi spara alto di testa da distanza ravvicinata e al 35' in cui Timonieri scippa il pallone ad un addormentato Magnolfi e a tu per tu con Turi sbaglia peccando di poca lucidità. Match che nella ripresa è l'esatto copia e incolla della prima frazione: poca chiarezza in fase di costruzione e fin troppa solidità in fase difensiva da ambo le parti, squadre che si scalfiscono con non memorabili tentativi da fuori area ma che non affondano mai il colpo di grazia, almeno fino all'episodio del gol partita. Bagno a Ripoli che tenta con l'ennesimo lancio in profondità di pescare Enned, il quale si infila nella difesa ospite e spiazza Minervini all'angolino basso. Incontro che termina cinque minuti di recupero più tardi fra le rumoreggianti e numerose polemiche dei giocatori avversari nei confronti del direttore di gara, i quali recriminano un presunto controllo di mano sul vantaggio di casa ed un pareggio che per ciò che si è potuto osservare in campo, sarebbe stato forse il risultato forse più giusto.
Calciatoripiù: Enned per il Bagno a Ripoli e Minervini per il Cobra Kai.