RETI: Fiorese, Timonieri, Timonieri
ALBERETA 72: Aina, Giovannoni, Cappelli, Novigno, Troni, Burroni, Zangarelli D., Mattolini, Algieri, Schiavotti, Baggi. A disp.: Alessi, Bastianelli, Bussotti M., Bussotti N., Ciardi, Petrioli, Sepe, Zeroni L., Lizzo. All.: Zangarelli.
COBRA KAI: Minervini, Zeroni, Mannucci, Gonnelli, Evans, Marra, Durante M., Orlandi G., Timonieri, Tavanti, Fiorese. A disp: Conti, Fazzi, Giovannetti, Innocenti, Lemmo, Lupini, Mazzoncini, Matteucci, Orlandi T. All.: Durante.
ARBITRO: Alberto Vezzani
RETI: 42' e 86' Timonieri, 58' Fiorese,
NOTE: ammoniti Zeroni F. , Mannucci, Marra, Durante M., Minervini, Evans.
Prima storica apparizione in Seconda categoria per la compagine Cobra Kai, la quale non si fa intimorire dalla ben più esperta Albereta san Salvi e che, seppur faticosamente,riesce ad espugnare lo stadio di casa . Pur portando a casa un netto 0-3, la squadra ospite parte timorosa e in ballo dell'alto pressing della formazione casalinga, la quale mantiene per buona parte del primo tempo il pallino del gioco e costringendo gli uomini di Durante a palle lunghe e ripartenze. L'Albereta si rende pericolosa in più di un'occasione grazie alle ottime incursioni di Algieri e Zangarelli sugli esterni che impegnano Minervini in più riprese, ma le chance più ghiotte si presentano al capitano Baggi, che segna ma in fuorigioco, e a Mattolini, che stampa sulla traversa un ottimo colpo di testa su corner. Il Cobra Kai subisce ma tenacemente non molla e al 42' grazie ad un'ottima punizione di Timonieri manda i suoi all'intervallo in vantaggio. Nella ripresa le parti si invertono, i ragazzi di Zangarelli si allungano alla ricerca del pareggio, lasciando giocare maggiormente gli avversari che al 58' raddoppiano con Fiorese, il quale con un grande controllo di prima manda al bar il difensore e piazza alla sinistra di Aina. Cobra Kai galvanizzato che, seppur soffrendo a piccoli tratti le offensive avversarie, gioca e lotta con grande sicurezza, chiudendo definitivamente la partita all' 86' con un'altra grande rete del proprio numero 10 che scaraventa il pallone all'incrocio dei pali in seguito ad uno schema su calcio d'angolo.
Calciatoripiù . Uomo partita senza dubbi Timonieri , che oltre alla doppietta, compie una buona partita di corsa e sacrificio. Inoltre da segnalare la prestazione per l'Albereta C. Zangarelli , che ha più volte messo in difficoltà la retroguardia avversaria con le sue incursioni e vicinissimo al gol nel secondo tempo.