RETI: Curraj, Curraj, Curraj, Zepponi, Nebbiai, Autorete
SAN GODENZO: Pecchioli, Allegri, Margheri, Verri, Ferri, Calabrese Mattia, Farsi, Sequi, Curraj, Pinzani, Zepponi. A disp.: Calabrese Luca, Fossati, Pierim Roselli, Scopetani, Vallaj, Pretolani, Manni. All.: Conti.
PELAGO: Manzini, Martini, Bessi, Bottoni, Sati, Nebbiai, Innocenti, Monti, Jammeh, Torrini, Fantechi. A disp.: Chiavacci, Schievenin, Innocenti, Staccioli, Papini, Lanzini. All.: Mini.
ARBITRO: Pini di Firenze.
RETI: 11', 24' e 36' Curraj, 20' Nebbiai, 33' autogol Ferri, 70' Zepponi.
Il Pelago ce la mette tutta, e anche qualcosa in più. Ma il San Godenzo capolista assomiglia, più che ad una squadra, ad una schiacciasassi: se gli metti in mezzo un ostacolo lo tritura, se ci metti cinque soldati loro ne portano cento. E vincono, di nuovo: 65 punti in classifica, +7 sul Reggello che sta disputando un campionato straordinario nel cercare di inseguire i mugellani. Gara divertentissima in casa mugellana: all'11' passa in vantaggio il team di Conti grazie a Curraj che insacca un gran cross da sotto misura anticipando il difensore avversario che lo marcava. Il Pelago però non ha timori reverenziali: pareggia anzi al 20' grazie ad un errore difensivo locale che pasticcia in fase di possesso col portiere e favorisce l'arrivo di Nebbiai. Uno a uno. Poco male però perché Curraj fa ancora gol: 2-1 al 24', grazie al fondamentale dualismo con Zepponi. La gara potrebbe sembrare indirizzata, e invece poco dopo la mezzora arriva un altro moto d'orgoglio ospite: bella punizione di Innocenti, errore difensivo a metà fra Pecchioli e Allegri con quest'ultimo che nel tentativo di alleggerire insacca nella porta sbagliata. Clamoroso pari, il San Godenzo praticamente segna per tutti. Ma c'è sempre da fare i conti con Curraj che proprio non vuole saperne di non vincere: palla vagante dentro l'area, il bomber di casa non ha problemi nell'addomesticare e infilare in rete. E si va al riposo sul tre a due. Nella seconda frazione il Pelago alza la pressione ma pecca di imprecisione: nell'unica occasione che centra lo specchio, Pecchioli fa buona guardia. Il San Godenzo tira un sospiro di sollievo e anzi preferisce chiuderla per non avere ulteriori patemi: ci pensa Zepponi al 70', concretizzando con una ciliegina sulla torta l'ennesima ottima prestazione. Quattro a due, la gara finisce in archivio. Altri tre punti per la schiacciasassi.