RETI: Curraj, Ferri
SAN GODENZO: Manni, Allegri, Nika, Farsi, Ferri, Verri, Calabrese Mattia, Sequi, Curraj, Roselli, Zepponi. A disp.: Pretolani, Pinzani, Scopetani, Pieri, Margheri, Fossati, Calabrese Luca. All.: Conti.
VIGOR: Rovai, Martelli, Perini, Viviani, Innocenti Vanni, Brogi, Tempestini, Cresci, Innocenti Daniele, Cosi, Perino. A disp.: Berardicurti, Crò, Di Muri, Gjergji, Martini, Mugnai, Vannini.
ARBITRO: Sani di Prato.
RETI: 29' Ferri, 73' Curraj.
L'inseguimento continua. La lepre corre, il cane prova a braccarla anche se pare piuttosto lontano. Ma la battuta di caccia è ancora lunga. Tradotto: il San Godenzo continua a vincere una partita dietro l'altra, il Resco Reggello fa quello che può per tampinarlo. La capolista batte con un secco 2-0 anche la Vigor Misericordia, i valdarnesi passano 3-0 a Londa. Comunque vada a finire, ricordiamoci di tributare un grosso omaggio a entrambe: lo meriteranno, a maggio. Il San Godenzo si presenta orfano di Vallaj e Pecchioli, così mister Conti sceglie nuovi esterni bassi come Nika ed Allegri. In avanti agiscono Curraj, Roselli e Zepponi. La gara si fa spigolosa fin dalle prime battute: Curraj prova a dare vivacità, ma un suo tiro si rivela debole. Per il gol del vantaggio bisogna aspettare il 29', quando su palla inattiva Ferri si inserisce e mette dentro il suo primo gol nei Dilettanti: un moto d'orgoglio per il classe 2002. Il gol rilassa i padroni di casa che pregustano già l'inserimento del pilota automatico, ma la gara, a dire il vero, è lunga: e infatti la Vigor alza la pressione già prima dell'intervallo, facendo intuire di non voler lasciare nulla di intentato pur di strappare la posta piena alla dominatrice del campionato. Nella ripresa gli ospiti sono subito attivi: Daniele Innocenti e Perino provano ad accelerare in un paio di occasioni, Manni risponde presente. Due ottimi interventi del numero uno locale che, nonostante abbia la scritta 2003 sulla carta di identità, si dimostra già col sufficiente pelo sullo stomaco per affrontare gare così spigolose. L'occasione monumentale per gli ospiti capita sui piedi di Cosi intorno all'ora di gioco: conclusione da dentro l'area dopo una sorprendente incertezza dei mugellani, ma non c'è sufficiente precisione per insaccare. E piovono rimpianti per la Vigor, beffata al 73' dal raddoppio che di fatto chiude i conti: altra palla inattiva, uscita avventata e imprecisa del numero uno ospite, Curraj non ha difficoltà ad insaccare e far esplodere i preoccupati tifosi di casa. Risultato incanalato, succede poco o niente: i ragazzi di mister Conti inanellano l'undicesimo vittoria di fila. L'inseguimento alla lepre è sempre complicato.