RETI: Tempestini, Asoli
NOVA VIGOR MISERICORDIA: Rovai, Conti, Perini, Viviani, Vichi, Brogi, Tempestini, Cresci, Di Muro, Cosi. A disp.: Falcini, Berardicurti, Gjergji, Torrini, Innocenti, Martini, Perino, Vannini. All.: Cresci.
SAN POLO: Fiumi Lorenzo, Meini, Galletti, Balatri, Monaci, Bigazzi, Bini, Asoli, Ferruzzi, Ciangherotti, Cape. A disp.: Paci, Bellatti, Faellini, Fioravani, Fiumi Leonardo, Nocentini, Rotondi Matteo. All.: Caroti.
ARBITRO: Di Galante di Pontedera
RETI: 27′ Asoli, 69′ Tempestini.
Asoli chiama, Tempestini risponde. Pari fra Vigor e San Polo, coi padroni di casa che si prendono un punticino salvezza e i biancorossi di Caroti che scivolano al quinto posto complice la vittoria della Molinense. Partono forte gli ospiti che al 20' ci provano con Bini che, assist di Ferruzzi, calcia a botta sicura mandando il pallone contro il palo. Poco dopo ancora Ferruzzi calcia, ma trova sulla sua strada Rovai che risponde presente. Sull'azione successiva, la Vigor ribalta e sfonda in avanti, ma un attaccante va giù dopo un contatto con Galletti: per l'arbitro si può proseguire. Il San Polo tira un sospiro di sollievo e passa in vantaggio con Asoli al 27': il giocatore chiantigiano è bravo a finalizzare in rete dopo un batti e ribatti in area. Nella ripresa il San Polo può chiuderla: Ciangherotti, Ferruzzi e Bini potrebbero insaccare per il raddoppio, ma si divorano occasioni clamorose di fronte a Rovai. E la banda di Caroti paga dazio al 69': scippo nei confronti dei biancorossi nella metà campo, cross dall'out di destra, Tempestini approfitta di un clamoroso equivoco di Fiumi in uscita e a porta vuota deposita il più facile dei gol. Incredibilmente è uno a uno. Stavolta è la Vigor a prendere coraggio e ad attaccare alla ricerca del sorpasso, ma il risultato non cambia più.