• Seconda CategoriaH
  • 11/12/2022 14.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • San Godenzo
    Sequi
    Autorete
  • 3 - 0 11/12/2022 14.30.00
  • Ludus 90 valle dell arno
    Curraj

Commento


RETI: Curraj, Sequi, Autorete
SAN GODENZO: Pecchioli, Pinzani, Margheri, Ferri, Verri, Farsi, L. Calabrese (67' M. Calabrese), Sequi (79' Fossati), Curraj (90' Pieri), Vallaj (86' Nika), Zepponi (74' Roselli). A disp.: Allegri, Scopetani. All.: Conti.
LUDUS '90 VALLE DELL'ARNO: Parigi, Ottanelli, Franchini (56' Nardi), Mattolini, Balloni, Del Pasqua (62' Lucia), Cramini, Traversi, Del Lungo (76' Fani), Grazzini, Peli. A disp.: Franceschini, Natale, Ghioca, Bargagni, Guidotti. All.: Bagni (squalificato, in panchina Carcasci).
ARBITRO: Pini di Firenze.
RETI: 46' aut. Balloni, 58' Sequi, 89' Curraj.



SAN GODENZO
PECCHIOLI: 6
Una sola parata nel primo tempo, non difficile. Per il resto la Ludus '90 Valle dell'Arno non riesce ad impensierirlo.
PINZANI: 6,5 E' autore di una buona prestazione nello schieramento presentato dal tecnico dei biancoverdi locali Filippo Conti.
MARGHERI: 6,5 Si mette in luce partecipando alla rete del raddoppio firmata da Sequi al 58'. Si dimostra sempre efficace.
FERRI: 6 Uno dei tanti giovani con trascorsi a Dicomano che si sono trasferiti in Seconda Categoria. Incontro sufficiente.
VERRI: 6,5 Prestazione di livello per il giocatore più esperto della retroguardia del San Godenzo, e capitano dei biancoverdi.
FARSI: 6 L'ex dell'Alleanza Giovanile Dicomano, classe 2002, è il più giovane dei suoi in campo dal 1', ma si fa trovare pronto.
L. CALABRESE: 6,5 Propizia la rete decisiva in avvio di ripresa con un'iniziativa sulla fascia di propria competenza. 67' M. Calabrese: 6 Gioca la seconda parte della ripresa guadagnando la sufficienza.
SEQUI: 7 Realizza la rete del raddoppio che consente al San Godenzo di giocare con maggiore tranquillità nella ripresa. 79' Fossati: sv In campo per una decina di minuti.
CURRAJ: 7 Allo scadere sigilla il successo con la rete del definitivo 3-0, confermandosi punto di riferimento per i locali. 90' Pieri: sv Gioca solamente le fasi di recupero.
VALLAJ: 6,5 E' autore della prima conclusione degna di nota della squadra allenata da Filippo Conti. Si fa sempre valere. 86' Nika: sv Gioca pochi minuti.
ZEPPONI: 6,5 L'ex del Dicomano è insidioso sul fronte offensivo e ci prova con un tiro nel secondo tempo, prima di uscire. 74' Roselli: 6 Viene inserito in campo per l'ultima parte del match.
LUDUS '90
PARIGI: 6
Viene battuto per tre volte, ma l'estremo difensore classe 2000 non ha mai colpe specifiche sui gol del San Godenzo.
OTTANELLI: 5,5 Non è sempre in grado di opporsi alle iniziative della formazione guidata in panchina da Filippo Conti.
FRANCHINI: 5,5 Non riesce a mettersi in evidenza nello schieramento di Bagni e lascia il campo dopo pochi minuti della ripresa. 56' Nardi: 5,5 Gioca buona parte del secondo tempo senza particolari risultati.
MATTOLINI: 6 E' uno degli elementi di maggiore esperienza nelle file degli ospiti e lo fa valere per quanto possibile.
BALLONI: 5 E' maldestro nella deviazione sul cross di Luca Calabrese che consente alla capolista di sbloccare il risultato.
DEL PASQUA: 6 Gara sufficiente nelle file degli ospiti, viene avvicendato dopo poco più di un'ora di gioco. 62' Lucia: 5,5 Disputa l'ultima mezz'ora con pochi risultati concreti.
CRAMINI: 5 Ci prova anche in prima persona nel corso del primo tempo, ma nel complesso la sua prova rimane alquanto scialba.
TRAVERSI: 5,5 Non fa pesare le sue capacità nel corso di una partita che non lo vede mai nel vivo delle azioni salienti.
DEL LUNGO: 5 L'attaccante della formazione di Bagni non è mai in grado di impensierire la retroguardia dei padroni di casa. 76' Fani: sv Gioca l'ultima parte della sfida.
GRAZZINI: 6 Gara sufficiente per uno dei veterani della squadra ospite, che in questa occasione non riesce ad incidere molto.
PELI: 5,5 Si rende protagonista di 90' complicati, durante i quali ha più di una difficoltà nel dare il proprio contributo ai suoi.
ARBITRO
PINI di FIRENZE: 6
Direzione sufficiente in una partita non difficile e che rimane sempre sui binari della correttezza.
Il San Godenzo batte la Ludus '90 Valle dell'Arno con il punteggio di 3-0 e continua a guidare la classifica. Il risultato matura per intero nel secondo tempo, dopo 45' in cui la squadra allenata da Luca Bagni (ex di turno) era riuscita a fermare la capolista. A San Godenzo si gioca in un clima molto freddo. Nel primo tempo nessun gol. Al 15' Vallaj conclude a lato. Al 25' il numero uno degli ospiti Parigi para su Curraj. Al 38' un colpo di testa di Cramini viene bloccato dal portiere di casa Pecchioli. La ripresa riserva un altro andamento. Subito al 46' la svolta: Luca Calabrese mette in mezzo e Balloni insacca nella propria porta con una deviazione sfortunata. Al 58' il raddoppio porta la firma di Sequi, servito da Margheri. Al 63' ci prova Zepponi, ma il pallone termina sul fondo. All'89' la rete del definitivo 3-0 viene realizzata dal bomber Curraj, che risolve un batti e ribatti nell'area degli ospiti. In classifica il San Godenzo si porta a 35 punti e mantiene la vetta del Girone H con due lunghezze di vantaggio sulla Resco Reggello. Con le avversarie già distanziate, si profila una sfida a due per l'unica promozione diretta in Prima Categoria.