• Seconda CategoriaH
  • 16/10/2022 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • San Godenzo
  • 2 - 2 16/10/2022 15.30.00
  • Molinense
    Roselli
    Zepponi
    Galeotti G.
    Galeotti G.

Commento


RETI: Roselli, Zepponi, Galeotti G., Galeotti G.
SAN GODENZO: Pecchioli, Pinzani, Allegri, Verri, Farsi (51' M. Calabrese), Pieri, L. Calabrese, Fossati (51' Sequi), Curraj, Vallaj, Roselli (51' Zepponi). A disp.: Manni, Nika, Pretolani, Scopetani, Sadrat, Ferri. All.: Conti.
MOLINENSE: Mariani, Ceni, Baffoni, Bianchi, Grifoni (75' L. Lapi), E. Galeotti, Michelassi (46' Sy), Pardi, Forte, G. Galeotti, Fantechi (50' Faccenda). A disp.: Celli, Caioli, Filippi, Degl'Innocenti, Bonaiuti, Guidi. All.: Coppini.
ARBITRO: Cornello di Firenze.
RETI: 1' Roselli, 31' e 78' rig. G. Galeotti, 83' Zepponi.



SAN GODENZO
PECCHIOLI: 6
Difende bene i pali della porta dei padroni di casa, pur costretto a subire due reti sulle quali non può fare nulla.
PINZANI: 6,5 E' tra i migliori nelle file del San Godenzo. Si propone con buoni risultati nella propria zona di campo.
ALLEGRI: 5 Non è puntuale in fase difensiva e si fa sorprendere dalle iniziative della formazione allenata da mister Coppini.
VERRI: 5,5 E' uno dei giocatori di maggiore esperienza nelle file locali. In questa occasione il rendimento non è sempre ottimale.
FARSI: 5,5 L'ex dell'Alleanza Giovanile Dicomano non si rende protagonista di una prestazione brillante, poi esce. 51' M. Calabrese: 6 Viene schierato dalle battute iniziali del secondo tempo e si fa trovare pronto.
PIERI: 6 L'ex della Nova Vigor Misericordia ottiene la sufficienza nella retroguardia schierata dal tecnico dei biancoverdi Conti.
L. CALABRESE: 6 Il classe 2001 dei padroni di casa offre il proprio contributo alla causa della capolista del Girone H.
FOSSATI: 5,5 Esce dopo una prova piuttosto incolore nello schieramento proposto dal San Godenzo. 51' Sequi: 6 Partecipa ad un secondo tempo nel quale non demerita.
CURRAJ: 6 Non demerita ed è sufficiente al centro dell'attacco, anche se si vede meno di altre volte in fase di conclusione. Ci prova in particolare con un colpo di testa che esce di poco.
VALLAJ: 6,5 Con un tiro dopo meno di 60 secondi impegna Mariani e favorisce la rete del vantaggio di Roselli. E' sempre attivo.
ROSELLI: 6,5 Segna dopo appena 1' la rete che illude i locali su una partita in discesa. Nel complesso è sempre presente. 51' Zepponi: 6 Entra in campo e inizialmente non sembra incisivo. Ma all'83' realizza la rete che per il San Godenzo vale il 2-2.
MOLINENSE
MARIANI: 6,5
Subisce due reti, ma è sempre attento e si supera su Roselli dopo un quarto d'ora. Altre buone parate in seguito.
CENI: 5,5 E' uno dei più esperti in una rosa che tendenzialmente è giovane. Non riesce a chiudere con successo in ogni circostanza.
BAFFONI: 5,5 Classe 2003, è il più giovane della Molinense nell'undici iniziale. Compito non facile su un campo difficile.
BIANCHI: 6 E' autore di una prova sufficiente nello scacchiere messo in campo dall'allenatore degli ospiti Massimo Coppini.
GRIFONI: 6 Il più esperto nelle file degli ospiti, classe '77, rimane in campo fino all'ultima parte della sfida. 75' L. Lapi: sv Gioca l'ultimo quarto d'ora.
E. GALEOTTI: 7 Forse il migliore di tutti i giocatori scesi in campo. Prezioso nel lavoro che svolge, serve l'assist dell'1-1 per il gemello Gioele e poi guadagna anche il rigore che vale l'1-2.
MICHELASSI: 5,5 Il classe 2002 non rientra in campo dopo un primo tempo che non lo ha visto mai protagonista. 46' Sy: 6 Il classe 2003 arrivato dal Pontassieve viene schierato per l'intera ripresa e svolge il proprio compito al meglio.
PARDI: 5,5 L'esperto centrocampista degli ospiti soffre i diretti avversari e non è puntuale nelle giocate in ogni frangente.
FORTE: 6 L'attaccante classe 2000 si batte in avanti e merita la sufficienza per quanto fatto vedere sul terreno di gioco.
G. GALEOTTI: 7 Come di consueto è uno dei migliori nelle file della Molinense. Va a segno prima su azione e poi su rigore.
FANTECHI: 5,5 Non riesce a mettersi in evidenza nello schieramento di mister Coppini e viene sostituito nei minuti iniziali della ripresa. 50' Faccenda: 6 Disputa quasi tutto il secondo tempo guadagnando una valutazione sufficiente.
ARBITRO
CORNELLO di FIRENZE: 5,5
La direzione di gara del fischietto fiorentino non è pienamente convincente nell'arco di tutti i 90'.
Il San Godenzo viene fermato sul pareggio casalingo dalla Molinense e perde la vetta della classifica. Dopo appena un minuto i padroni di casa si portano in vantaggio con Roselli, che riprende la respinta corta di Mariani dopo un tiro di Vallaj e insacca. Al 15' il portiere degli ospiti salva di piede su Roselli. Al 31' gli ospiti pareggiano: Emanuele Galeotti scende sulla sinistra e serve il fratello gemello Gioele che firma l'1-1. Il San Godenzo spinge alla ricerca del gol e crea alcune occasioni, ma senza concretizzarle. La migliore opportunità è un colpo di testa di Curraj che esce di poco. Al 78' la squadra allenata da Massimo Coppini si porta in vantaggio, un po' a sorpresa: l'arbitro concede un calcio di rigore per un intervento commesso ai danni di Emanuele Galeotti, che Gioele Galeotti trasforma. La reazione immediata dei locali porta alla rete del pareggio, firmata dal nuovo entrato Zepponi all'83' con un preciso diagonale. Solo un punto per la squadra allenata da Filippo Conti, che lascia la compagnia della Resco Reggello.