RETI: Agonigi, Biagiotti, Fedi, Reale, Gadio, Gadio
ALBACARRAIA: Bormida, Lapucci (55' Marcati), Crescioli, Belli, Guidi (46' Ricci), Terrafino (70' Bresci), Mbengue, Agonigi (80' Reale Tommaso), Fedi, Lippini, Biagiotti (Betti). A disp.: Fancelli. Beconi, Taruntoli, Ricci, Gori Marco, Marcati, Bresci, Reale Tommaso, Betti. All.: Pugliese.
EURO CALCIO: Lilla, Platoon, Sanchez, Longobardo (46' Grasso), Mbengue, Hassan (70' Cosa), Diemesor, Preza (46' Gadio), Veliz, Capano, Silva. A disp.: Ndoye, Paoli, Ndiaye, Girardin, Amar. All.: Bakhshi.
ARBITRO: Gullà di Siena.
RETI: 11' Agonigi, 14' Biagiotti, 60' Fedi, 73' rig e 89' Gadio, 84' Reale Tommaso.
Parte subito forte l'Eurocalcio che si propone minaccioso con Hassan al 5', tiro fuori di poco e con Diemesor al 9' ma il tiro va alto. Ma due lampi dell'Alba spezzano gli equilibri. Alla prima azione offensiva all'11 angolo di Belli, svetta Agonigi ed è 1-0. Passano solo tre minuti e da un altro corner di Belli sponda di Crescioli e Bomber Biagiotti sigla il 2-0 da pochi passi. Il resto del primo tempo vede l'Eurocalcio propositivo ma I gialloblu ribattono colpo su colpo. Al 45 occasionissima per il terzo gol in contropiede, con Mbengue che serve una palla d'oro a Biagiotti che tira alto solo davanti a Lilla. Nel secondo tempo gli ospiti provano a riaprire la gara ma al 60' arriva il 3-0 con Fedi di testa sul secondo palo dopo l'ennesimo corner vincente di Belli. L'Alba si rilassa un po' è al 73' il neo entrato Gadio accorcia le distanze su rigore fischiato per un mani in area di Fedi. L'Eurocalcio crede nella rimonta e va vicinissimo al secondo gol su un'uscita errata di Bormida ancora Gadio tira a colpo sicuro ma Ricci salva a porta vuota. Sul seguente contropiede però arriva il 4-1 all'84', contropiede di Mbengue che serve solo in area in neo entrato Tommaso Reale che chiude la partita. Sul finale ancora gloria per l'ottimo Gadio che sfrutta al meglio un bel cross di Sanchez e segna in scivolata. Fine partita, ancora una vittoria per i gialloblu contro un Eurocalcio che si è battuto fino alla fine. Buona la direzione del signor Gullà.
Calciatoripiù: Belli e Fedi per l'Albacarraia, Gadio e Diemesor per gli ospiti.