RETI: Bonciani Lo., Bonciani Lo., Spolveri, Pucci, Pucci
PIAN DI SAN BARTOLO: Chini, Marsella, Cerbai (71' Calamandrei), Valente (57' Quercioli), Paoli, Razzolini, Onofrietti, Bernardini, Bonciani Lorenzo (64' Norello), Bonciani Leonardo (81' Budini), Spolveri. A disp.: Tobias, Nadetti. All.: Tarabusi.
VERNIO: Vignolini, Meier, Bertozzi, Pecini, Santini, Torracchi (65' Gandolfi), Arena, Puzzo (83' Rotaru), Bossahon, Vitali. A disp.: Rusci, Salvatore, Rosati, Nannini, Bonaviri, Pagli. All.: Bonaviri - Dal Maso.
ARBITRO: Paja di Pontedera.
RETI: 9', 52' rig. Bonciani Lorenzo, 11', 65' Pucci, 86' Spolveri.
Gara che vive di emozioni ed è contrassegnata da azioni create dalle due formazioni. L'inizio è favorevole alla squadra fiorentina che sfiora il vantaggio e poi al 9' lo conquista con Lorenzo Bonciani ben servito dall'ottimo Spolveri. Passa poco per segnalare il pareggio della formazione valbisentina con Pucci ben servito da Puzzo. Si continua a giocare e a costruire in un primo tempo che si conclude in parità. L'inizio della ripresa vede un susseguirsi di giocate e palle - gol non sfruttate. Al 7' per un dubbio fallo il direttore di gara assegna la massima punizione al San Bartolo che si porta in vantaggio con Bonciani Lorenzo. Il Vernio non ci sta e pareggia il conto al 20' con una conclusione vincente di Pucci, autore di una doppietta. Vernio sfortunato in un' azione successiva quando Bossahon colpisce la traversa della porta difesa dagli avversari. A quattro dal termine arriva il gol del successo per i padroni di casa con la conclusione vincente di Spolveri, migliore giocatore in campo. Non è apparsa convincente la direzione arbitrale.
Calciatoripiù: Paoli, Spolveri (Pian di San Bartolo), Pucci, Vitali (Vernio).