RETI: Biagiotti, Mbengue, Lippini
ALBA CARRAIA: Bormida, Belli, Crescioli, Mattolini (67' Ricci), Reale Matteo (56' Gori Jacopo), Terrafino (60' Agonigi, Mbengue, Taruntoli (80' Msrcati), Fedi, Lippini, Biagiotti (70' Lapucci). A disp.: Muratori, Gori Marco, Reale Tommaso, Pesciolini. All.: Francesco Pugliese.
SPORTING SEANO: Gasparri, Anza, Marcantoni (46' Novelli), Giordano (65' Zangirolami D.), Masini (62' Buccafurni), Milanesi, Gallucci, Meoni, Pacini (56' De Carlo), Calamai (63' Cardamone), Abdja. A disp.: Santi, Vivenzio, Zangirolami A. All.: Gonnelli.
ARBITRO: Checchi di Viareggio.
RETI: 25' Mbengue, 37' Biagiotti, 75' Lippini.
NOTE: Al 15' Biagiotti si è fatto parare un calcio di rigore.
Meno quattro alla vittoria matematica dell'Alba Carraia nel campionato. Sarà una domenica speciale quella del presidente Romano Gambini Della Scala e di tutti i suoi collaboratori. Due giornate e poi probabilmente sarà tempo per festeggiare e per preparare la vittoria in Prima Categoria. Con il possibile se non probabile derby con l'A.Calenzano alle porte. Difficile il compito dello Sporting Seano che nell'occasione schierava in campo una squadra rimaneggiata e con una partita persa a tavolino con lo Sporting Sesto. Inizio equilibrato, gli ospiti si fanno vedere dalle parti di Bormida con una conclusione pericolosa, poi per fallo commesso da Milanesi su Lippini, il direttore di gara assegna un calcio di rigore ai padroni di casa, va alla battuta lo specialista Biagiotti ma Gasparri è bravo a parare la conclusione e a evitare la conclusione. Al 25' arriva l'azione e a la conclusione di Mbengue che porta in vantaggio la formazione di casa. Passano pochi minuti e l'Alba raddoppia: bravo il solito Belli, palla buona per Biagiotti che fa centro. Squadre che vanno al riposo sul doppio vantaggio per la capolista. Nella ripresa c'è spazio per segnalare il terzo gol dell'Alba segnato da Lippini e il palo colpito dal nuovo entrato nelle file dello Sporting Seano De Carlo. Buona la direzione arbitrale.
Calciatoripiù: Mbengue, Lippini (Alba Carraia), Gasparri, Masini (Sporting Seano).