RETI: Righi, Carone, Buti, Arena
VIRTUS COMEANA: De Cicco, Fusi, Modesti (72' Braccini), Nuti, Langella, Musotti (49' Marradi), Scilipoti, Carone (66' Porro), Buti (86' Ferrari), Ugolini, Righi (68' Guarnieri). A disp.: Capannoli, Pelosi, Moccia, Casillo. All.: Rossi.
VERNIO: Vignolini, Meier, Bertozzi (52' Granchi), Pecini (74' Ballotti), Rosati, Gandolfi, Rotaru (46' Nannini), Pasquali (64' Torracchi), Pucci, Arena, Vitali (82' Chtouki). A disp.: Rusci. All.: Bonaviri-Dal Maso.
ARBITRO: Magrini di Pistoia.
RETI: 34' rig. Righi, 50' Buti, 52' Modesti, 75' Arena.
Nonostante la sconfitta di misura nella gara dell'ultima giornata giocata sul campo della Laurenziana, il Virtus Comeana può ambire alla salvezza diretta. Difficile invece il cammino in questo campionato per il Vernio involuto rispetto a precedenti esperienze e invischiato nella zona bassa della classifica. Può valere molto questo confronto nel cammino delle due squadre in questo campionato. Lo verificheremo sul terreno di gioco. E il terreno di gioco conferma il buon momento della squadra di Rossi e le difficoltà che ci sono nel campionato del Vernio. Il primo tempo è contrassegnato dalla superiorità territoriale della squadra di casa che si porta in vantaggio al 34' su calcio di rigore realizzato da Righi e concesso per un intervento scorretto commesso da Pasquali. Si registra poco nel corso della prima frazione che vede i locali andare all'intervallo in vantaggio. I primi minuti della ripresa si fanno notare per altre due reti messe a segno dai padroni di casa che si portano sul 3-0. Al 5' in contropiede Buti firma il raddoppio, passano due minuti e l'ottimo Modesti fa tris su calcio di punizione. Cerca una reazione la squadra di Bonaviri e Dal Maso ma realizza il gol della bandiera al 30' con un colpo di testa che porta la firma di Arena. Sufficiente la direzione arbitrale. Da segnalare l'espulsione di Gandolfi nel finale.
Calciatoripiù: Modesti, Ugolini (Virtus Comeana), Pecini, Arena (Vernio).