RETI: Vianello, Cani, Petrucci, Bessi, Querci
COLONNATA: Coppola, Bartoli, Castellana, Bovicelli, Orlandi, De Lorenzo, Mazzei, Profilato, Gensini, Gashi, Vianello. A disp.: Zipoli, Bruni, Parenti, Batistoni.
PRATO SPORT: Buglisi, Poli, Doni, Bessi F., Querci, Petrucci Giorgio, Bellini, Campagiorni, Mauro, Cani, Sarti. A disp.: Bartolini, Bozzoni, Papi, Bessi G., Nocco, Tarallo. All.: Matteo Riccomini.
ARBITRO: Renzoni di Arezzo.
RETI: 15' Vianello, 37' Querci, 72' Cani, 78' Bessi F., 85' Petrucci Giorgio.
Su un campo in buone condizioni il Prato Sport conquista il successo superando il Colonnata per 4-1. Nella prima frazione l'avvio è favorevole agli ospiti che pressano con grande decisione, senza tuttavia riuscire a occasioni rilevanti. I padroni di casa, a sorpresa, al 15' si portano in vantaggio: dopo una serie di rimpalli la palla arriva a Gensini che impegna severamente Buglisi che poi però non può nulla sul successivo tap in di Vianello per l'1-0. Il Prato Sport macina gioco per rientrare in partita. Cani centra per Campagiorni che prende solo una parte di pallone e l'azione sfuma. Poi una punizione di Poli viene respinta da Coppola, Bessi è il più lesto di tutti ma spara sul portiere. Al 21' cross pericoloso di Petrucci che mette in apprensione la retroguardia di casa che comunque se la cava. Al 24' mauro e Sarti si ritrovano in un invitante due contro uno ma non trovano il tempo di coordinarsi per la battuta a rete. Al 22' Petrucci stacca bene ma conclude centralmente. Dai e dai, al 37' la formazione di mister Riccomini ottiene il pareggio: Querci si invola sulla fascia, salta due avversari, entra in area e batte sul proprio palo Coppola, parso incerto nella circostanza e decisamente non in giornata di grazia. Si rientra dopo l'intervallo e il Prato Sport prova subito a spingere con Petrucci che cacia centralmente. La parte centrale della ripresa è il miglior momento della squadra di casa con Gensini che arriva al tiro. Poi su calcio d'angolo Orlandi manda alto e al 23' Bovicelli chiama alla parata Buglisi, attento alla conclusione dalla distanza. Da questo momento l'incontro torna ad essere un monologo del Prato Sport che trova il 2-1 grazie ad un calcio di punizione di Cani che entra sul palo del portiere, sorpreso dall'esecuzione dell'avversario. Al 34' ancora d angolo di Cani, bessi segna la rete del 3-1. A favorire la compagine di mister Riccomini arriva poi il secondo giallo per Bartoli che lascia il Colonnata in dieci. Il Prato Sport trova il gol del 4-1 con Petrucci al termine di una bella azione: Tarallo allarga per Gregorio Querci che pesca l'attaccante in area per il tocco vincente. Alla fine di una partita non bellissima dunque, la formazione di mister Riccomini vince con merito e conquista tre punti di capitale importanza nella lotta alla salvezza.