RETI: Gabrielli, Sereni, Magelli
DAYTONA: Quercioli, Fullone (77' Pierattini), Bacci, Carpinella (64' Lazzerini), Bouhafa, Ciulli, Puzzoli, Brunelli, Perlongo (64' Kobali), Gabrielli, Sereni. A disp.: Mori, Sparagi, El Hani. All.: Lenzetti.
POGGIO A CAIANO: Bellini, Belli, Pierini, Tronci, Conti, Carradori D. (84' Carradori L.), Lerose (63' Corsi), Pisaneschi (46' Magelli), Gori (72' Scanavini), Paolini, Ferraro (79' Guarducci). A disp.: Loi, Cirenga, Melani. All.: Gravante.
ARBITRO: Cherubini di Arezzo
RETI: 8' Gabrielli, 28' Sereni, 56' Magelli.
Tre punti pesantissimi per il Daytona di Lenzetti che decolla al quarto posto a quota 33 del Girone G in coabitazione con l'Euro Calcio. Serviva una reazione dopo le ultime due settimane in chiaroscuro: il pari col Pian di San Bartolo e il ko col Real Peretola avevano lasciato alcune legittime scorie ai padroni di casa vogliosi di giocarsi i playoff a fine stagione. E i tre punti sono arrivati contro un Poggio a Caiano duro a morire, ma poco lucido nei momenti più cruciali del match soprattutto per quello che riguarda il primo tempo. Pronti-via e gli ospiti avrebbero la chance con Paolini che però, solo davanti a Quercioli, manda clamorosamente fuori. Il Daytona fiuta il pericolo e non perdona: alla prima occasione è gol, con Gabrielli che indovina un gran tiro da fuori e trova l'angolo per l'1-0. I locali continuano a premere alla ricerca del raddoppio. Che arriva al 28' con un'altra perla da fuori: la firma è di Sereni. Gli ospiti ora si svegliano e chiudono in crescendo il primo tempo. La ripresa è di marca Poggio: Magelli, subentrato, trova al 56' la firma personale che accorcia le distanze restituendo speranze ai suoi. Ora Gravante incoraggia i suoi a crederci e si gioca cambi offensivi: dentro Scanavini, Carradori e Corsi, ma il pacchetto arretrato del Daytona, trascinato da un Bouhafa in forma smagliante, resiste e conquista la piena posta.