RETI: Carradori
VERNIO: Vignolini, Meier, Salvatore (75' Bertozzi), Pecini, Granchi (75' Bossahon A.), Rosati, Gandolfi (67' Rotaru), Puzzo, Pucci, Bossahon R., Vitali. A disp.: Rusci, Ciriegi, orracchi, Nannini, Arena, Santini. All.: Dal Maso - Bonaviri.
PIETA' 2004: Di Giorgio, Zanolla (83' Aldrovandi), Scarselli, Lastraioli, Tredici, Bianchi, Carradori, Cortesi (67' Mencaroni), Vecchio (80' Marcantuono), Batino, Ferri. A disp.: Caputo, Breschi, Strafelini, Niccolai, Rindi. All.: Bianchi.
ARBIRO: Murgia di Pisa.
RETE: 63' Carradori.
A caccia della salvezza diretta i padroni di casa e dei play - off nella migliore posizione gli ospiti. Le due squadre danno vita ad una gara sostanzialmente equilibrata che avrebbe potuto concludersi sul risultato di parità, una gara che viene decisa nel corso della ripresa a favore dei pratesi. Il primo tempo scorre via ventoso e senza particolari occasioni da segnalare. Ne esce fuori un pari a reti bianche che esprime quello visto sul terreno di gioco. Non cambia molto nel corso della ripresa che ripropone quello già visto nella prima frazione. Intorno al 18' l'episodio che decide il confronto: punizione a favore della Pietà 2004, la tira decisamente bene Carradori e la mette in rete alle spalle dell'estremo avversario. La Pietà controlla la situazione ma allo scadere i padroni di casa usufruiscono un'opportunità per pareggiare il confronto che non viene sfruttata a dovere da Bossahon A. Così i tre punti vanno alla Pietà 2004 lanciata alle spalle dell'imprendibile Alba Carraia mentre il Vernio non passa, anche per gli altri risultati della giornata, la migliore domenica del campionato. Fra i padroni di casa ottime le prestazioni di Meier e Puzzo mentre nella Pietà 2004, ci sono piaciuti Bianchi e Carradori. Gara corretta, buona la direzione arbitrale dell'esperto Murgia di Pisa.
Calciatoripiù: Meier, Puzzo (Vernio), Bianchi, Carradori (Pietà 2004).