RETI: Agonigi, Biagiotti
ALBACARRAIA: Muratori, Belli, Crescioli, Traversi,. Guidi (65' T.Mattolini), Terrafino (61' T.Reale), Mbengue (72' J.Gori), Taruntoli, Biagiotti, Lippini (82' M.Gori), Agonigi (86' Sturiale). A disp.: Bormida, Lapucci, Marcati, Bresci. All.: Francesco Pugliese.
SESTO CALCIO: Fiori, Grossi, Orsini, Recchia, Pintaldi, Burresi, Viviani, Cardini (78' Ferrelli), Vanni (72' Bargelli), Comanducci (86' Brunelli), Buratti. A disp-.: Todde, Bruni, Fanetti, Clementi, Matucci. All.: Rocco Tammaro.
ARBITRO: Covassin di Pisa.
RETI: 70' rig. Biagiotti, 72' Agonigi.
L'Alba, la capolista se ne va e per gli altri è notte fonda. Pensate che la squadra di Romano Della Scala ha un vantaggio di ben quattordici punti in classifica sulla seconda. Record su record, sembra proprio così. Società ottimamente strutturata, mister bravissimo, ragazzi interessanti e senso di appartenenza. Si può prenotare la prima categoria, così sembra. Aspettiamo la matematica per brindare. Il Sesto Calcio sul campo pesante di Carraia ha confermato tutto il bene che si dice sulla squadra di Rocco Tammaro, nel corso del primo tempo ha giocato alla pari degli avversari e ha avuto le sue brave occasioni per portarsi in vantaggio, poi nella ripresa l'Alba ha messo il turbo e non c'è stato proprio nulla da fare per la squadra sestese. Si diceva di un primo tempo equilibrato e combattuto. La prima occasione capita a Biagiotti ma il bomber non trova la porta. Al 34' Sesto Calcio vicinissimo al vantaggio, dalla sinistra Cardini rimette una bella palla in direzione di Vanni che tira a colpo sicuro ma Muratori risponde presente. Insiste il Sesto Calcio e sull'azione di rimessa di Orsini, palla per Vanni che spara alto. Il primo tempo si chiude sul risultato di parità. Ripresa. Al 3' la formazione di casa sfiora il vantaggio sulla conclusione di Guidi dalla distanza ma la sfortuna e l'ex di turno Fiori impediscono la realizzazione. Al 13' azione ospite, cross di Comanducci per Vanni che impegna severamente Muratori. Azione di Lippini dall'altra parte con conclusione che trova pronto all'intervento il bravo Fiori. Si arriva al 25', ecco la svolta dell'incontro, azione del nuovo entrato Tommaso Reale (decisivo per la forza e il carattere dimostrato il suo ingresso in campo), che entra in area e viene messo giu' da un avversario, Covassin che ha diretto ottimamente il confronto, indica la massima punizione , va alla battuta bomber Biagiotti e non perdona. Passano solo due minuti quando i padroni di casa chiudono il confronto, l'azione inizia dal solito bravissimo Belli, colpo di testa di Biagiotti sul secondo palo, la palla arriva nell'area piccola a Agonigi la mette dentro. Generoso il Sesto Calcio nella fase finale del match ma sono i padroni di casa a sfiorare il terzo gol con la conclusione da buona posizione di Tommaso Reale che finisce alta. Fra i locali, citazioni di merito per Tommaso Reale e Agonigi, nel buon Sesto visto nell'occasione non hanno demeritato il portiere Fiori e l'attaccante Vanni. Gara corretta, buona la direzione arbitrale.
Calciatoripiù: Tommaso Reale, Agonigi (Alba Carraia), Fiori, Vanni (Sesto Calcio).