• Seconda CategoriaG
  • 27/11/2022 14.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Club Sportivo firenze
  • 1 - 1 27/11/2022 14.30.00
  • Prato Sport
    Cariulo
    Petrucci

Commento


RETI: Cariulo, Petrucci
C.S.FIRENZE: Menichetti, Pollini, Marinai, Pascoli, Fardello, Cherici, Lombini, Sponza, Bercigli, Cariulo. A disp.: Marinai, Tamas, Garofalo, Pinzuti, Pesantini, Graziani, Cisse.
PRATO SPORT: Buglisi, Nocco, Ripellino, Corti, Bessi F., Petrucci Giorgio, Papi, Diddi, Mauro, Cani, Cardaropoli. A disp.: Petrucci Guido, Poli, Tanini, Querci, Bessi G., Campagiorni, Senhj, Sangineto, Sarti. All.: Matteo Riccomini.
ARBITRO: Castrignanò di Pontedera.
RETI: 47' Cariulo, 53' Petrucci Gi.



Finisce con un pareggio maturato in avvio di ripresa la sfida tra Cs Firenze e Prato Sport, al terzo X consecutivo. Meglio la formazione pratese nel primo, meglio i fiorentini nella ripresa. Le reti, come anticipato, ambedue in avvio di ripresa con i locali a sbloccare il risultato al 2' quando Sponza centra per il colpo di testa di Cariulo che vale l'1-0. Il pareggio ospite all'8' arriva con Petrucci che è bravo a sfruttare il cross dal fondo di Mauro con un tocco di piede. La partita comincia con subito una palla gol per Cariulo al 6' che, solo in area, non inquadra lo specchio. Risponde Mauro per il Prato Sport quando al 9' mette nel mezzo un tiro cross che non trova nessuno dei suoi compagni pronto alla deviazione. Al 16' grandi proteste da parte degli ospiti con Cardaropoli che, lanciato a rete, anticipa Menichetti che, in uscita, lo tocca. Per il signor Castrignanò non c'è contatto ed il match prosegue. Giustificate sono anche le proteste del Cs Firenze che per due volte viene fermato per due fuorigioco quantomeno discutibile. I fiorentini ci provano anche dalla distanza con Cariulo, a cui risponde Diddi che manda alto. Finisce una prima frazione divertente, con gli ospiti che hanno fatto girare meglio il pallone, tenendo comunque d'occhio le ripartenze dei padroni di casa. Nel secondo tempo, al di là dei due gol iniziali, c'è da registrare nel primo quarto d'ora un contropiede clamoroso non sfruttato dal C.S. al 9', un cross di Senhaj che non trova compagni. Si segnala poi un colpo di testa terminato di poco a lato da Cariulo con ultimo sussulto portato da una conclusione di Diddi che termina alto al 35'. I pratesi ci sono piaciuti per possesso palla e qualità delle giocate, per i padroni di casa invece, indicazioni positive soprattutto per l'intensità con un finale in crescendo che è culminato con i venti minuti finali di pressione.