• Seconda CategoriaG
  • 20/11/2022 14.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Sesto 2010
    Mugelli
  • 3 - 2 20/11/2022 14.30.00
  • Vernio
    Bruni
    Bruni
    Vitali
    Rosati

Commento


RETI: Mugelli, Bruni, Bruni, Vitali, Rosati
SESTO CALCIO: Fusi, Orsini, Buratti (84' Ferrelli), Recchia, Bruni, Burresi, Poggesi, Cardini, Mugelli, Comanducci (58' Matucci), Bongini (89' Banni). A disp.: Todde, Villani, Riccio, Fanetti, Torricini, Bargelli. All.: Rocco Tammaro.
VERNIO CALCIO: Vignolini, Meioer, Ciriegi (58' Rotaru), Santini, Rosati, Puzzo, Bossahon, Gandolfi (80' Granchi), Marangio, Pucci, Vitali. A disp.: Logli, Salvatore, Nannini, Torracchi, Pellegrini, Pecini, Messia. All.: Siro Dal Maso.
ARBITRO: Simoncini di Pontedera.
RETI: 13' Vitali, 34' Mugelli, 50' e 94' Bruni, 92' Rosati.



Contro un Vernio che non riesce a gestire il risultato positivo con il pareggio ottenuto al 92' e la sconfitta comparsa al 94', la prestazione del Sesto Calcio è da considerarsi positiva e vale molto nella classifica. L'inizio è equilibrato e al 13' gli ospiti passano in vantaggio grazie alla rete messa a segno da Vitali. C'è la reazione del Sesto Calcio e al 34' i locali sfruttano una indecisione difensiva degli avversari e ottengono il pareggio per merito di Mugelli che sfrutta l'opportunità e non perdona. Ci si affronta con carattere e determinazione e il primo tempo non presenta ulteriori emozioni e si chiude in parità. All'inizio della ripresa la formazione di Rocco Tammaro si porta in vantaggio con la rete di Bruni di testa che sfrutta una favorevole giocata e così il Sesto si porta sul 2-1 a proprio favore. Ma le emozioni non finiscono qui. Bossahon colpisce i legni della porta avversaria mentre in alcune occasioni i padroni di casa giocano sul disimpegno e si rendono pericolosi. Botta e risposta nei minuti di recupero. Il Vernio agguanta gli avversari al 92' con la bella conclusione di Rosati ma proprio all'ultimo minuto, il Sesto Calcio ottiene un calcio di punizione e realizza con Bruni il gol che decide il confronto. Fra i padroni di casa, protagonisti di una prestazione sufficiente, si sono messi in evidenza il goleador Bruni, autore di una doppietta e il pericoloso e valido Poggesi che piu' volte ha messo in difficoltà la squadra avversaria, nel Vernio da segnalare le prestazioni di Puzzo e Vitali che si sono ben comportati nella formazione ospite. Sufficiente la direzione arbitrale.
Calciatoripiù: Bruni, Poggesi
(Sesto Calcio), Puzzo, Vitali (Vernio).