• Seconda CategoriaG
  • 13/11/2022 14.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Sporting Seano
  • 0 - 2 13/11/2022 14.30.00
  • Albacarraia
    Biagiotti
    Biagiotti

Commento


RETI: Biagiotti, Biagiotti
SP.SEANO: Gasparri, Gallucci (63' Sparagi), Anzà, Lami, Masini, Zangirolami D., Abdua, Meoni (88' Gueye), Pacini (86' Buccafurni), Novelli, Gariboldi. A disp.: Santi, Zangirolami A., Franceschini. All.: Maurizio Vespasiano.
ALBACARRAIA: Bomida, Lapucci (70' Marcati), Traversi, Belli, Matteo Reale, Terrafino, Lippini (78ì Marco Gori), Taruntoli, Fedi, Simonetta, Biagiotti (86' Spitale). A disp.: Muratori, Beconi, Neri, Guidi, Cappelli, Pesciolini. All.: Francesco Pugliese.
ARBITRO: Donati di Pontedera.
RETI: 26' rig,, 76' rig. Biagiotti.



E' un ottimo S.Seano che vista la prestazione fatta non merita la deficitaria posizione in classifica quello che affronta sul terreno amico l'Alba dei record fatta di gruppo, cuore e ottime prestazioni individualità. La prima opportunità per portarsi in vantaggio capita alla squadra di casa ma la conclusione di Pacini trova pronto all'intervento l'estremo ospite Bormida, autore di un ottimo intervento. E' sempre la squadra guidata da Maurizio Vespasiano a farsi notare ma la conclusione di Gallucci (autore di una gran bella prestazione nella formazione di casa) trova ancora Bormida alla deviazione decisiva. L'Alba passa al 26' su azione di contropiede quando il ragazzo d'oro Belli effettua un ottimo cross, su Fedi gli avversari commettono fallo da rigore, Donati di Pontedera, che ha diretto egregiamente il confronto, indica il dischetto, va alla battuta lo specialista Biagiotti e porta in vantaggio la sua squadra. Ci starebbe anche il raddoppio per la formazione di Pugliese ma il colpo di testa di Fedi non diviene decisivo. Subito in avanti nei minuti iniziali della ripresa la squadra di casa che però, anche per la prestazione fatta nel corso del primo tempo, accenna ad un calo mentre l'Alba è pronta a pungere in azioni di disimpegno. Bella l'azione di Simonetta al 15' che però dopo aver superato due avversari non riesce a metterla dentro. Al 21' l'Alba firma l'ennesimo successo: angolo di Belli, colpo di testa di Traversi, la palla batte nella traversa e poi sul braccio di un giocatore locale, Donati indica la massima punizione e Biagiotti fa double. Si continua a giocare fino al termine della contesa con il Seano che si porta in avanti per riaprire il confronto mentre in contropiede gli ospiti sfiorano il terzo gol. Fra i padroni di casa, su tutti Gallucci, bravo anche Novelli, nell'Alba dei record, ottime le prestazioni di Biagiotti, a quota 9 nella classifica marcatori, di un magnifico Belli e di un sicuro Bormida.
Calciatoripiù: Gallucci, Novelli
(Sporting Seano), Biagiotti, Belli, Bormida (AlbaCarraia).