• Seconda CategoriaG
  • 30/10/2022 14.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Sporting Seano
  • 3 - 3 30/10/2022 14.30.00
  • Poggio A caiano
    Novelli
    Novelli
    Gariboldi
    Paolini
    Melani
    Paolini

Commento


RETI: Novelli, Novelli, Gariboldi, Paolini, Melani, Paolini
SP.SEANO: Gasparri, Gallucci, Sparagi, Zangirolami D., Masini, Gariboldi, Abdjia, Meoni, Pacini, Novelli, Flori. A disp.: Santi, Anza, Zangirolami D., Buccafurni, Lai, Franeschini, Gueye. All.: Maurizio Vespasiano.
POGGIO A CAIANO: Bellini, Belli, Tronci, Nugoli, Conti, Cirenga, Magelli, Pisaneschi, Melani, Paolini, Gori. A disp.: Grassi, Pierini, Maggio, Fabrizi, Ferraro, Lerose, Cardone, Carradori, Spatafora. All.: Gravante.
ARBITRO: Gallorini di Prato.
RETI: 13' Melani, 43' e 59' Paolini, 44' e 66' Novelli, 57' Gariboldi.



Derby scoppiettante a Seano tra la formazione del nuovo tecnico Vespasiano (subentrato a Brio in settimana) e il lanciatissimo Poggio a Caiano. Non arriva il primo successo per il team del presidentissimo Olmi, ma i primi riscontri ci sono: impegno, voglia di lottare e tanta produzione offensiva. Il match si apre con il vantaggio degli sopiti firmato da Melani. I gialloverdi provano a reagire, ma non riescono ad aprirsi la breccia dalle parti di Bellini. Nel finale di frazione però arriva il raddoppio ospite con Paolini. Prima del riposo però Novelli restituisce vita ai locali che accorciano le distanze. L'incontro rimane vivo anche nella ripresa con Gariboldi che al 12' agguanta il pareggio. Non c'è nemmeno un attimo per rifiatare perché due minuti dopo Paolini firma il 2-3. Il Poggio a Caiano non può però dormire sogni tranquilli perché al 21' Novelli colpisce ancora firmando il 3-3. Se per lo Sporting Seano può iniziare un nuovo percorso in campionato, al Poggio a Caiano i segnali rimangono positivi e le ambizioni possono rimanere alte.