RETI: Elhani, Biagiotti, Belli
DAYTONA: Mori, Pierattini, Bacci, Ciulli, Conti (40' Carpinella), Leone (84' Perlongo), Puzzoli (62' Kobali), Brunelli, Sereni, Gabrielli (52' Calamai), El Hani. A disp.: Luccioli, Sarri, Lazzerini, Mugnaioni, Tarabucchi. All.: Iadicicco.
ALBA CARRAIA: Bormida, Spitale, Lapucci, Belli, Traversi, Terrafino, Mbengue, Taruntoli, Biagiotti, Lippini (75' Msarcati), Simonetta (70' Sturiale). A disp.: Muratori, Beconi, Gori Marco, Di Lisio, Neri, Pesciolini, Cappelli. All.: Francesco Pugliese.
ARBITRO: D'Auria di Siena.
RETI: 31' El Hani, 40' rig. Biagiotti, 49' Belli.
Una gran bella gara quella a cui abbiamo assistito al Ballerini di Campi Bisenzio. Le due squadre confermano il proprio valore e per l'Alba, visto quello è successo in testa, è proprio una giornata da incorniciare. Ora chi comanda è la squadra di Pugliese protagonista di una valida affermazione in trasferta contro un avversario importante e pieno di importanti individualità. Le due squadre partono molto bene e i primi minuti di gioco si caratterizzano per le belle azioni create da una parte e dall'altra. L'Alba sembra avere maggiormente il pallino del gioco, il Datyona si dimostra pericoloso su azioni di disimpegno. Al 18' sfiora il vantaggio la squadra di casa su azione di Gabrielli e conclusione che viene deviata sopra la traversa. Al 31' sempre in contropiede il Daytona passa in vantaggio: è sempre protagonista Gabrielli che con un colpo di testa serve El Hani che non perdona e porta in vantaggio la formazione di Iadicicco. S'interrompe la serie della squadra ospite che fino ad ora non aveva mai subito un gol. L'Alba non ci sta e al 40' raggiunge il pareggio: Mbengue si conferma travolgente, entra in area e viene atterrato da Bacci, rigore ineccepibile, va alla battuta bomber Biagiotti e non perdona. Il primo tempo si conclude sul risultato di parità. Parte bene la formazione di Pugliese nella ripresa e al 4' passa in vantaggio: Lorenzo Belli, classe 2002, grande protagonista della stagione, entra su un avversario e con il suo pressing innesca il micidiale tentativo degli ospiti di andare alla conclusione, triangolo con Taruntoli che restituisce la palla al giocatore dell'Alba, Belli si presenta in condizione di concludere in porta e di realizzare il vantaggio. Il Daytona non ci sta e forza alla ricerca del pareggio. Sempre Gabrielli protagonista ma la sua conclusione viene parata da Bormida. Insiste la formazione di casa alla ricerca di un pareggio che non arriva: al 25' esce Bormida ma questa volta il colpo di testa di Calamai ad anticipare il portiere avversario sembra vincente ma la palla va fuori di un nonnulla. Negli ultimi minuti il Daytona si porta in avanti ma la difesa avversaria fa buona guardia e alla fine ottiene un gran successo contro un avversario di valore. Fra i padroni di casa, eccellente la prestazione di Ciulli, migliore in campo, bravi anche Sereni e El Hani, due forti attaccanti, nelle file dell'Alba Carraia, sono emersi il giovane gran Lorenzo Belli, Mbengue e bomber Biagiotti. Eccellente la direzione arbitrale.
Calciatoripiù: Ciulli, Sereni, El Hani (Daytona), Lorenzo Belli, Mbengue, Biagiotti (AlbaCarraia).