RETI: Longobardo
EURO CALCIO: Lilla, Amar, Veliz, Capano, Belkir, Orellana, Gaudiamor, Longobardo, Elhassines, Platoon, Sanchez. A disp.: Cosa, Nardozza, Paoli, Jawovic, Silva, Indayie. All.: Biakhshi.
VERNIO CALCIO: Logli, Bertozzi, Santini, Rosati, Meier, Gandolfi, Bossahon, Pasquali, Marangio, Pucci, Vitali. A disp.: Vignolini, Pecini, Messia, Salvatore, Granchi, Nannini, Russo, Pellegrini. All.: Dal Maso.,
ARBITRO: Sprovieri di Livorno.
RETE: 17' Longobardo.
NOTE: Espulso Jawovic.
Gara importante nei quartieri bassi della classifica vinta con merito e orgoglio dall'Euro Calcio che ora scavalca gli avversari nelle posizioni centrali del girone. Il Vernio non ha fatto una buona prestazione e in una gara sostanzialmente equilibrata si è fatto superare dagli avversari. Corre il 17' quando i padroni di casa si portano in vantaggio: fugge Longobardo, probabilmente si aiuta con una mano, l'arbitro decide di non intervenire e il giocatore di casa trafigge l'incolpevole estremo avversario. Il Vernio cerca una reazione e usufruisce di tre calci di punizione da posizione invitante, Marangio colpisce i legni della porta avversaria in una circostanza ma il risultato non cambia e alla fine del primo tempo l'Euro Calcio può andare negli spogliatoi in vantaggio. Ripresa. La squadra di Dal Maso cerca di approdare al risultato positivo contro gli avversari che però si difendono bene e si dimostrano organizzati in ogni settore del campo. L'Euro impegna severamente l'estremo avversario Logli in alcune occasioni mentre a otto dal termine la palla buona capita a Marangio ma è bravo Lilla ad intervenire con successo e a consegnare i tre punti alla sua squadra. Alla fine per la prestazione fatta successo meritato per i padroni di casa contro un avversario che non è parso brillante. Sufficiente la direzione arbitrale.
Calciatoripiù: Lilla, Capano, Belkir (EuroCalcio), Logli (Vernio).