RETI: Reale, Reale, Biagiotti, Taruntoli
PRATO SPORT: Petrucci Guido, Nocco (53' Calamai), Corti (53' Marseglia), Diddi, Papi, Ripellino, Mauro (80' Sangineto), Senhajj (64' Cani), Petrucci Giorgio, Bessi, Sarti. A disp.: Poli, Radice, Cardaropoli. All.: Matteo Riccomini.
ALBACARRAIA: Muratori, Lapucci (79' Spitale), Crescioli, Terrafino (64' Jacopo Gori; 84' Ricci), Matteo Reale, Belli, Mbengue (77' Sturiale), Taruntoli, Fedi, Simonetta (52' Biagiotti), Lippini. A disp.: Bormida, Marcati, Gori Marco. All.: Francesco Pugliese.
ARBITRO: Magnelli del Valdarno.
RETI: 12' e 47' Matteo Reale, 68' Biagiotti, 77' Taruntoli.
La gara è contrassegnata dalla superiorità della squadra ospite che vince agevolmente il confronto e si porta al secondo posto in classifica alle spalle del C.S.Firenze vittorioso nel confronto diretto in testa contro la Laurenziana. Niente da fare per il generoso Prato Sport che nell'occasione è sceso in campo contro una delle protagoniste del girone. Fin dai minuti iniziali la squadra di Pugliese si rende pericolosa e al 10' Mbengue si accentra e spara in porta ma Guido Petrucci è attento all'intervento. I locali si difendono in maniera ordinata e al 12' servito da Simonetta arriva il colpo di testa di Matteo Reale che determina il vantaggio dell'Alba Carraia. Passano pochi minuti e su cross di Simonetta, va in gol Fedi ma il direttore di gara annulla il punto. Calenzanesi prima vicini al raddoppio in due occasioni e poi si chiude una prima frazione un po' nervosa e controllata in maniera del tutto convincente da Magnelli della sezione Valdarno. All'inizio della ripresa, l'Alba Carraia mette quasi al sicuro il risultato a proprio favore, mettendo a segno la seconda rete, punizione da sinistra di Simonetta, cross che trova Matteo Reale pronto con una conclusione vincente di piede a realizzare. La gara vive sulle conclusioni della squadra di Pugliese che firma il 3-0 al 23' con Biagiotti, entrato in campo da pochi minuti, che di testa riprende il cross di Belli e non perdona. A chiudere lo show della squadra calenzanese ci pensa Taruntoli capace di finalizzare dopo cross di Belli e a chiudere il conto sul netto vantaggio del'AlbaCarraia. Fra i padroni di casa, buone le prestazioni di Guido Petrucci che ha limitato i danni al di là del punteggio finale e di Senhaj, autore di un buon primo tempo, nelle file dell'Alba, ottime le prestazioni di Matteo Reale che ha realizzato una doppietta e di Belli, autore di ottimi assist per i compagni di squadra. Ripresa tranquilla dopo un primo tempo nervoso, sufficiente la direzione arbitrale.
Calciatoripiù: Guido Petrucci, Senhaj (Prato Sport), Matteo Reale, Belli (Alba Carraia).