RETI: Carone, Novelli
V.COMEANA: Kapplani, Braccini, Puggelli, Marradi, Fusi, Musotti, Buti, Nuti, Cagnazzo, Righi, Carone. A disp.: Fontani, Ferrari, Pelosi, Gestri, Moccia, Allocca, Marcataj, Arcangioli. All.: Rossi.
SP.SEANO: Gasparri, Vivenzio, Sparagi, Masini, Lami, Zangirolami D., Gariboldi, Meoni, Flori, Novelli, Franceschini. A disp.: Santi, Anzà, Gueye, Zangirolami A., Pacini, Abdjia, Gallucci, Buccafurni, Ieri. All.: Massimiliano Brio.
ARBITRO: Struzzola di Firenze.
RETI: 10' Novelli, 78' Carone.
Ancora un pareggio per lo Sporting Seano, stavolta ottenuto sul campo di Comeana contro una Virtus a caccia di risposte dopo il ko all'esordio. L'inizio è deciso per gli ospiti che al 10' si portano in vantaggio con Novelli (secondo gol consecutivo). La formazione di mister Brio cerca di chiudere subito i conti, ma Kapllani e compagni tengono botta fino al riposo senza incassare più. Nella ripresa, complici anche alcuni aggiustamenti operati da mister Rossi nell'intervallo, la Virtus riesce a reagire e riequilibrare le sorti del match. Il pareggio arriva poco dopo la mezz'ora quando su punizione Musotti centra per Carone che ringrazia e batte Gasparri per l'1-1. Sulle ali dell'entusiasmo la squadra di casa cerca addirittura il colpaccio ma la conclusione di Musotti, sempre da palla inattiva, si ferma sulla traversa. Rimane l'1-1.