• Seconda CategoriaG
  • 25/09/2022 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Vernio
    Pucci
    Pucci
  • 7 - 0 25/09/2022 15.30.00
  • Colonnata 1965
    Marangio
    Vitali
    Vitali
    Marangio
    Marangio

Commento


RETI: Marangio, Vitali, Pucci, Pucci, Vitali, Marangio, Marangio
VERNIO CALCIO: Vignolini, Bertozzi (69' Messia), Rosati, Meier, Santini, Puzzo (73' Nannini), Pellegrini (55' Fandolfi), Pasquali (60' Torracchi), Marangio (70' Rotaru), Pucci, Vitali. A disp.: Logli, Pecini, Salvatore, Granchi. All.: Siro Dal Maso.
COLONNATA: Coppola, Degli Innocenti (66'Battistoni), Marconi, Zipoli, Bovicelli (80' Profilato), Ermini, Muglia, Borghesi, Castrogiovanni (68' Laurenzi), Gashi, Cencioni (72' Parenti). A disp.: Mazzuoli, De Lorenzo. All.: Leoncini.
ARBITRO: Castrignanò di Pontedera.
RETI: 28', 87' Pucci, 39', 48' Vitali, 54', 58', 60' Marangio.



Non si poteva certo immaginare la goleada della formazione di casa dopo aver visto i primi minuti dell'incontro. Ma dopo aver subito al 28' il vantaggio del Vernio con la rete messa a segno da Pucci, il Colonnata non è riuscito a reggere l'urto degli avversari e ha subito la bellezza di altre sei reti. Il Vernio ha proposto alcune azioni interessanti ed è stato micidiale in fase offensiva, approfittando della debolezza degli avversari. Così nella gara giocata all' Ivo Amerini di Vernio si registrano la tripletta messa a segno da Marangio (quattro le reti realizzate dopo le prime due giornate da parte dell'attaccante valbisentino) e le due doppiette che portano la firma di Pucci, ex Montepiano e di Vitali, altro protagonista dell'incontro e giocatore che è partito molto bene in questo inizio di campionato. . Poco da dire sulla prestazione della formazione sestese, neopromossa dalla Terza Categoria, che è stata travolta dagli avversari e che veniva dalla sconfitta onorevole sul campo amico del Neto di Settimello subita contro il C.S.Firenze con un punteggio finale che non rappresentava quello che si era visto sul terreno di gioco. Ci sarà tempo per Leoncini e compagni di analizzare in settimana la gara persa così nettamente e senza alcuna reazione. Tre punti invece conseguiti in queste prime gare della stagione da parte del Vernio che sotto la guida di Siro Dal Maso, sembra aver rispolverato il profumo di tempi migliori. Gara corretta, buona la direzione arbitrale.
Calciatoripiù: Marangio, Pucci, Vitali
(Vernio).