RETI: Colosimo
PISTOIA NORD: Santacroce, Mollica, Lopes M., Toccaceli, Bambagioni, Di Simone, Colosimo, Chiti, Giovanchelli, Lopes N., Matteini. A disp.: Fabbri, Querci, Paolini, Villani, Pieraccioni, Biagioni, Di Lauri, Fedi, Mercantile. All.: Ermini.
PRATO NORD: Cicatiello, Bennati, Priami, Cinieri, Brugagnoni, Tarantino, Lenzi, Dalla Porta, Giovannoni, Colombi, Giovacchini. A disp.: Vincitorio, Bonacchi, Brigandì, Calamai N., Calamai R., Degl'Innocenti, Gargano, Iozzolino. All.: Fabio Aiazzi.
ARBITRO: D'Auria di Siena.
RETE: 86' Colosimo.
Un gol realizzato in più che sospetta posizione di fuorigioco premia il Pistoia Nord, pronto ai play off ma ormai non più in corsa per il primo posto. Il Prato Nord cade e, dopo la batosta dettata dal giudice sportivo che lo ha penalizzato per l'errore con il Chiesina (ha giocato un giocatore squalificato), si ritrova nelle sabbie mobili della paura di una retrocessione diretta. Partita molto equilibrata, senza particolari occasioni da registrare tra due formazioni che non vogliono scoprirsi e rischiare. Nella prima frazione sono i pistoiesi a cercare qualche incursione ma senza riuscire mai a creare insidie dalle parti di Cicatiello. Anche nella ripresa stesso tema tattico con poche occasioni. Poi, a quattro dalla fine, il guizzo vincente di Colosimo tra le proteste degli ospiti per la posizione di partenza irregolare dell'autore del gol.