RETI: Deza, Damiani, Geri S:
CINTOLESE: Carapezza, Leto, Niccolai, Ranieri, Bettaccini, Giovannini, Avanzati, Deza, Giovanelli, Di Biase, Simoni. A disp.: Fastella, D'Alaimo, Orlando, Barri, Damiani. All.: Avanzati.
GIOVANI VINCI: Collini, E. Corsinovi, Geri, Manetti, Menichetti, Monfrecola, Rosi, Saady, Bagni, Nencioni, Assegnati. A disp.: Piermaria, Grosso, T. Corsinovi. All.: Capitani.
RETI: 2' Deza, 45' Geri, 80' Damiani.
La Cintolese vince con il minimo sforzo, per 2-1, contro il già retrocesso Giovani Vinci. La Partita si rivela priva di emozioni e condizionata da diversi errori tecnici che hanno ridimensionato la qualità del gioco. Soprattutto nell'arco del primo tempo. Il gol del vantaggio arriva con Deza dopo soli due giri di orologio: cross dalla destra di Simoni e inserimento perfetto di Deza che di testa sigla l'1-0. Gli ospiti reagiscono e salgono gradualmente di ritmo ed intensità, rendendosi pericolosi in tre circostanze. Una fra tutte, quella bruciata clamorosamente dal numero 20 dentro l'area piccola, capace di spedire la palla addirittura fuori dallo specchio della porta. Il pareggio si materializza al 45': E. Corsinovi crossa dalla corsia sinistra e Geri si inserisce con i tempi giusti approfittando della difesa rimasta immobile per insaccare l'1-1. Nella ripresa la musica non cambia. Le tante imprecisioni si ripetono ancora fino a dieci minuti dal termine, quando un guizzo di Di Biase - scappato sulla fascia sinistra - trova in area Damiani che da due passi, di testa, non può far altro che insaccare. Non succedono altre emozioni e tra Cintolese e Giovani Vinci finisce con la vittoria dei padroni di casa.