• Seconda CategoriaF
  • 12/03/2023 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Atletico Casini spedalino
  • 0 - 2 12/03/2023 15.00.00
  • Prato Nord
    Dondini
    Masolini

Commento


RETI: Dondini, Masolini
ATL.CASINI SPEDALINO: Paolini, Marini, Kambaye, meoni, Rroku, Paperetti, Bertuccio, Sardi, Martini, Chakyry, Brunetti. A disp.: Salvi, Pecorini, Zingarofalo, Prendi, Lombardi G., Scatizzi, Giacomelli, Burchietti, Marchiseppe. All.: Giacomo Marchiseppe.
PRATO NORD: Cicatiello, Priami, Masolini, Cinieri, Brugagnoni, Tarantino, Lenzi, Miele, Dondini, Colombi, Gargano. A disp.: Vin citorio, Bennati, Brigandì, Dalla Porta, Degl'Innocenti, Giovacchini, Zottoli. All.: Fabio Aiazzi.
ARBITRO: Calonaci di Empoli.
RETI: 22' Masolini, 75' Dondini.



Colpo grosso del Prato Nord che compie un'autentica impresa andando a vincere sul campo della seconda della classe con un classico 2-0. I padroni di casa partono forte ed iniziano a spingere con decisione a caccia del vantaggio, anche perché i tre punti servono come oro per continuare la rincorsa al Csl Prato Sc. Per la formazione di mister Aiazzi invece qualsiasi punto può servire per uscire dalle sabbie mobili della zona play out. Al primo vero affondo, il Prato Nord si porta in vantaggio al 22' con Masolini che segna lo 0-1. La reazione dei locali è rabbiosa ma Cicatiello si salva sempre con attenzione. Alla mezzora della ripresa poi è l'ex Maliseti Seano Dondini a colpire segnando la rete del raddoppio. Il doppio svantaggio fa saltare i nervi ai locali con Chakyry che se ne anzitempo nello spogliatoi dopo essersi visto esibire il cartellino rosso. Il finale vede la formazione di mister Marchiseppe spingere ma senza convinzione e forza. Finisce con il trionfo degli ospiti.