CINTOLESE: Carapezza, Leto, Simoni, Sorini, Bettaccini, Dalaimo, Avanzati, Ranieri, Giovannelli, Di Biase, Damiani. A disp.: Gaudiano, Barri, Nannini, Fedi, Baveresi. All.: Avanzati.
PRATO NORD: Vincitorio, Brigandì, Masolini, Giovacchini, Bennati, Lenzi, Degl'Innocenti, F. Miele, Dondini, Colombi, Gargano. A disp.: Cicatiello, Bonacchi, R. Calamai, Giandonati, G. Miele, Tarantino, Zottoli, N. Calamai. All.: Mazzi.
Finisce a reti bianche, senza vincitori né vinti, la sfida tra Cintolese e Prato Nord, al termine di una partita povera di occasioni da rete, firmando un pareggio che - per quanto visto in campo - risulta tutto sommato giusto. I padroni di casa nell'arco della prima frazione hanno un paio di occasioni: la prima al 20' su un angolo battuto da Sorini, Leto ed Avanzati si smarcano molto bene sul secondo palo ma finiscono per darsi fastidio da soli; la seconda al 35' quando Giovannelli, su un rinvio lungo di Carapezza, manca clamorosamente l'aggancio dal limite che lo avrebbe consegnato a tu per tu con Vincitorio. Infine, ad un passo dall'intervallo, si registra un gran tiro dalla distanza di Dalaimo che impegna l'estremo difensore in una bella parata. Nella ripresa la conduzione del gioco diventa frammentata, la Cintolese si intravede dietro qualche tentativo di Di Biase da fuori area senza fortuna, anzi, rischiando in due situazioni di capitolare sulle ripartenze del Prato Nord. Al 75' è Gargano a mangiarsi l'opportunità più ghiotta scivolando al momento della conclusione, mentre all'87' tocca a Degl'Innocenti vestirsi da sprecone incocciando il tiro sul palo dopo aver superato in gran velocità Simoni. Nessun'altra emozione e finisce 0-0 con le due compagini che si dividono la posta in palio. La Cintolese, seppur rimaneggiata, resta aggrappata al sesto posto a quota 32 punti; fase più delicata, invece, per il Prato Nord ancora inchiodato a 18 lunghezze al terz'ultimo gradino in classifica.