RETI: Nieri, Giovanchelli
PRATO NORD: Cicatiello, Masolini, Priami, Miele F., Brugagnoni, Tarantino, Degl'Innocenti, Giovacchini, Miele G., Dalla Porta, Gargano. A disp.: Brisku, Bennati, Bonacchi, Brigandì, Calamai, Cinieri, Giannoni, Lenzi, Zottoli. All.: Fabio Aiazzi.
PISTOIA NORD: Santacroce, Colosimo, Lopes M., Toccaceli, Bambagioni, Di Simone, Nieri, Ferri, Giovanchelli, Lopes N., Biagioni. A disp.: Fabbri, Giuliani, Querci, Paoli, Mollica, Pieraccioni, Giovannelli, Matteini. All.: Filippo Ermini.
ARBITRO: Sarchini di Firenze.
RETI: Nieri, Giovanchelli.
Si interrompe la striscia di risultati positivi del Prato Nord che cade tra le mura amiche con i quasi omonimi avversari del Pistoia Nord. Da quando si è seduto sulla panchina rossoblu Fabio Aiazzi è questo il primo ko dopo tante soddisfazioni (e soprattutto punti) che hanno portato il club di Galcetello fuori dalla zona retrocessione. Anche in questa sfida l'approccio dei padroni di casa è stato positivo, con grande volontà e applicazione, nel tentativo di arginare un avversario certamente dotato di maggiori qualità ed ambizioni. Nieri ed il nuovo arrivato Giovanchelli segnano le due reti che proiettano il gruppo di mister Filippo Ermini ad agganciare la seconda posizione, dato anche il contemporaneo pareggio del San Niccolò, alle spalle di un imprendibile oramai Csl Prato Sc. Il turno prenatalizio porterà l'immediata possibilità di riscatto per i pratesi che andranno a fare visita al fanalino di coda Giovani Vinci. Per il Pistoia Nord la possibilità di proseguire la corsa al posto d'onore tra le mura amiche con La Querce.