RETI: Calamai, Miele, Nannini
PRATO NORD: Cicatiello, Brigandì, Gargano, Giovacchini, Priami, Tarantino, Degl'Innocenti, Dalla Porta, Miele, Colombi, Calamai N. A disp.: Vincitorio, Bennati, Bonacchi, Brugagnoni, Calamai R., Giannoni, Lenzi, Salvi, Zottoli. All.: Fabio Aiazzi.
OLIMPIA QUARRATA: Mazzanti M., Venturi, Ponziani, Mazzanti L., Rossetti, Niccolai, Dalì, Morelli, Ennouti, Nannini, Innocenti E. A disp.: De Felice, Innocenti G., Buonomo, Vivio, Vegni, Petracchi. All.: Franco Cialdi.
ARBITRO: Cellai di Firenze.
RETI: Calamai N., Miele, Nannini.
E' un momento magico per il Prato Nord che vince anche la sfida con l'Olimpia Quarrata e prova a spiccare il volo verso zone meno complicate della classifica. La cura Aiazzi funziona e per gli uomini di Galcetello, ad adesso, sarebbe salvezza senza dover passare dalle forche caudine dei play out. La formazione rossoblu segna due volte con Calamai N. e Miele ad ipotecare un successo importante per il prosieguo del proprio cammino. Gli ospiti, dal canto, loro segnano con Nannini che rende più vivace il finale. Finisce comunque 2 a 1 per i padroni di casa che possono vedere il resto della stagione con un occhio e uno spirito diversi.