RETI: Petrucci, Bisegna, Conti, Spezzano, Autorete
MONTAGNA P.SE: Pieri, Iori, Marrucci, Zingarello, Petrolini M., Dami, Nesti, Bisegna, Castelli, Piacentini, Simone. A disp.: Borsi, Stefani, Gambardella, Martinelli, Petrolini A:, Petrucci, Bicocchi, Bibaj, Pierazzi. All.: Iori.
CSL PRATO SC: Bacciosi, Bianchi, Avallone, Pina, Calamai, Cristiani, Attucci, Cardinale, Spezzano, Conti, Fasciglione. A disp.: Antonelli, Casarini, Aguzzi, Capussela, Baroni, Impellizzeri, Vannucci, Montaina. All.: Rondelli.
ARBITRO: Cellai di Firenze.
RETI: 17' Piacentini, 34' autorete Petrolini M., 42' Conti, 52' Bisegna, 58' Spezzano.
Vola ancora il Csl Prato Sc che vince anche sull'ostico campo della Montagna portando via tre punti che permettono di continuare a veleggiare in prima posizione. Partita molto equilibrata che si apre con un periodo di pressione della squadra pratese che però non riesce a trovare la via della rete con Attucci e Spezzano. Poi arriva il vantaggio della Montagna Pistoiese con un gran gol dai trenta metri di Piacentini. Dopo una fase senza note di cronaca, il Csl Prato Sc torna in partita grazie a due episodi. Al 34' lancio dalla tre quarti spizzato di testa da Petrolini M. che spedisce alle spalle di Pieri ristabilendo il punteggio di parità. Dopo pochi minuti arriva il sorpasso dei pratesi: lancio di Cristiani per Attucci che entra in area e viene travolto dall'uscita del portiere di casa. Ammonizione e calcio di rigore che viene trasformato da Conti. Nella ripresa gli ospiti ci provano su azione d'angolo, ma senza riuscire a chiudere i conti. La formazione di mister Iori ci crede e al 7' pareggia. Iniziativa di Piacentini che serve Petrolini M., assist al bacio per Bisegna che insacca. Sulle ali dell'entusiasmo, i padroni di casa spingono forte e vanno vicini alla rete con Piacentini che coglie il palo su calcio di punizione. Così va il calcio. Pochi minuti dopo Spezzano, sugli sviluppi di un angolo, trova un eurogol con un pallonetto sul palo lontano. L'incontro si fa ruvido con i locali che buttano palloni nell'area pratese. La squadra di mister Rondelli riparte in contropiede e potrebbe chiudere i conti in varie circostanze. Ad Attucci e Impellizzeri capitano un paio di potenziali opportunità per chiudere i conti. Anche la Montagna P.se potrebbe di nuovo tornare in parità perché Piacentini mette a dura prova la difesa avversaria che si salva con Bianchi e Piana in affanno. Finisce 3-2 per il Csl Prato Sc che continua la sua corsa in testa alla classifica.