RETI: Ricci, Tondi, Calamai, Colombi
CHIESINA UZZ.: Cecchini, Bonini, Vallini, Ricci, Flammia, D'Aguanno, Domini L., Rosellini, Paccosi, Matteelli, Tondi. A disp.: La Falce, Baroni, Arbace, Di Galante, Sicuranza, Domini A. All.: Alessandro Cioni.
PRATO NORD: Cicatiello, Masolini, Gargano, Giovacchini, Priami, Tarantino, Degl'Innocenti, Dalla Porta, Miele, Colombi, Calamai N. A disp.: Vincitorio, Bennati, Bonacchi, Brigandì, Brugagnoni, Calamai R., Giannoni, Lenzi, Salvi. All.: Fabio Aiazzi.
ARBITRO: Carotti di Livorno.
RETI: 45' Colombi, 57' Ricci, 65' Calamai N., 88' Tondi.
Continua il trend positivo del Prato Nord che strappa un punto anche sul campo del Chiesina per un risultato che, comunque, lascia molti rimpianti per strada. La partita è molto equilibrata e nella prima frazione non porta ad alcuna azione degna di essere ricordata. Il match, al Bramalegno, si accende nel finale di primo tempo quando Colombi porta in vantaggio i pratesi. La risposta dei padroni di casa arriva in avvio di ripresa: è il 12' quando Ricci spedisce in rete il pallone che vale l'1-1. La cura Aiazzi mostra di funzionare ed infatti gli ospiti tornano in vantaggio al 20' con Niccolò Calamai. Sembra una giornata più che positiva per i pratesi, mentre il Chiesina fatica a reagire. Poi, al 43', Tondi trova i pertugio giusto per segnare il 2-2.