RETI: Miele, Calamai, Bogdan, Martini
PRATO NORD: Cicatiello, Gargano, Bennati, Giovacchini, Priami, Tarantino, Degl'Innocenti, Della Porta, Miele, Colombi, Calamai N. A disp.: Brisku, Bonacchi, Brigandì, Brugagnoni, Calamai R., Cinieri, Giannoni, Lenzi. All.: Fabio Aiazzi.
ATL.SPEDALINO CASINI: Salvi, Meoni, Rroku, Diallo, Pecorini, Dem, Kambaye, Gelli, Burchietti, Bogdan Costantin, Bigagli. A disp.: Paolini, Marini, Drovandi, Prendi, Gori, Brunetti, Martini, Marchiseppe, Bertuccio. All.: Samuele Marchiseppe.
ARBITRO: D'Aniello di Empoli.
RETI: 10' rig. Miele, 48' Calamai N., 63' Bogdan Costantin, 74' Martini.
Funziona la cura della nuova guida tecnica Fabio Aiazzi. Il Prato Nord infila un altro risultato positivo e, seppur lentamente, inizia a lasciare la zona delle sabbie mobili. Anche se infatti il Prato Nord ha subito la rimonta quando si trovava sul doppio vantaggio, si tratta comunque di un punto importante che fa classifica e morale. Iniziano bene i padroni di casa che si portano in vantaggio grazie ad un calcio di rigore trasformato da Miele. La reazione degli ospiti non è efficace e si arriva al riposo senza ulteriori sussulti. Ripresa che offre nuovamente il forcing degli uomini di mister Aiazzi che al terzo raddoppiano con Niccolò Calamai. Scossi nel vivo, gli ospiti assumono le redini del match e al 18' accorciano con Bogdan Costantin. Al 29' è Martini a segnare per il 2-2 finale.