• Seconda CategoriaF
  • 13/11/2022 14.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Csl Prato social club
    Spezzano
    Conti
    Cardinale
  • 4 - 1 13/11/2022 14.30.00
  • Giovani Vinci
    Shtjefni
    Corsinovi

Commento


RETI: Spezzano, Conti, Cardinale, Shtjefni, Corsinovi
CSL PRATO SC: Bacciosi, Bianchi, Casarini, Piana, Calamai, Cristiani, Boscolo, Cardinale, Conti, Spezzano, Montaina. A disp.: Antonelli, Avallone, Attucci, Fasciglione, Capussela, Baroni, SHtjefni, Covelli, Verdiani. All.: Rondelli.
GIOV.VINCI: Bambi, Rosi, Biondi, Saadi, Bagni, Geri, Menichetti, Corsinovi, Bartoli, Puccioni, Perri. A disp.: Piermaria, Santoro, Manetti, Innocenti, Grosso. All.: Lucchesi.
ARBITRO: Bo di Livorno.
RETI: 45' Spezzano, 71' Conti, 87' Corsinovi, 92' Cardinale, 95' Shtjefni.



Continua la corsa del Csl Prato Sc che sul proprio terreno supera il Giovani Vinci per 4-1 ma dopo una sfida tutt'altro che semplice. Nei primi cinque minuti c'è da segnalare una prima occasione per i locali con Boscolo che calcia a lato. Poi è brillante una combinazione tra Montaina che scambia con Bianchi che dal fondo mette un pallone molto insidioso non sfruttato dai compagni. All'11' ripartenza del Csl Prato Sc su angolo ospite con un lancio di Boscolo che innesca Cristiani che spizza liberando solo davanti al portiere Montaina che si divora un gol praticamente fatto. Al 20' Cristiani serve Montaina che cerca di nuovo il compagno che non arriva per poco. Lo stesso Montaina poco dopo prova la conclusione personale impegnando Bambi. Al 43' Montaina recupera palla e salta il diretto marcatore cercando anche di saltare Bambi che lo ipnotizza e ribatte, Montaina recupera palla e centra la sfera ma nessuno ci arriva. Cross di Cristiani su fallo laterale raccolto da Montaina, Bambi non è impeccabile e Spezzano può appoggiare comodamente in rete. Nella ripresa subito azione degli ospiti con Puccioni che cerca un dribbling di troppo e si fa recuperare da Piana. Neppure un minuto e ancora Puccioni potrebbe arrivare al tiro, ma Calamai salva la distratta difesa pratese. Al 25' punizione dai ventidue metri di Spezzano che si infrange sul palo, Fasciglione fallisce il comodo tap in. Al 26' il raddoppio dei padroni di casa quando, dopo un primo tentativo, Attucci pesca Conti che appoggia comodamente in rete. Al 34' grande combinazione tra Fasciglione che fa velo, sponda di Shtjefni, ancora Fasciglione serve Attucci con la splendida risposta di Bambi. Sul corner successivo Attucci manca l'impatto col il pallone che termina a lato. Al 39' lancio di Cristiani a liberare Attucci davanti al portiere ospite, ma ancora una volta la mira è imperfetta. Trenta secondi dopo Baroni pesca Shetjefni che fallisce da due passi. Al 40' cross di Attucci, stop improvvido di un difensore con Shtejfni che ribatte ma il rimpallo termina fuori. Al 42' punizione per gli ospiti con Corsinovi che appoggia in rete di testa approfittando della dormita della difesa di casa. Il finale è però tutto per il Csl Prato Sc. Al 47' ripartenza centrale di Cristiani che appoggia a Cardinale che segna la terza rete. All'ultimo minuto di recupero fuga solitaria di Attucci che appoggia a Shtjefni che realizza il 4-1 a porta vuota.