RETI: Spezzano
CHIESANUOVA: Toccaceli, Caputo A., Caggianese, Nanni, La Penta, Consorti, Caputo G., Formato S., Formato C., Allori, Morreale. A disp.: Castellani, Diodato, Pecoraro, Amerini, Lamzouri, Micheli, Goti, Ferraro, Viti. All.: Diodato.
CSL PRATO SC.: Bacciosi, Casarini, Bianchi, Piana, Facchini, Cristiani, Attucci, Cardinale, Conti, Spezzano, Montaina. A disp.: Antonelli, Calamai, Avallone, Aguzzi, Baroni, Boscolo, Capussela, Vannucci, Shtjefni. All.: Rondelli.
ARBITRO: Donati di Pontedera.
RETE: 63' Spezzano.
Il Csl Prato Sc alla fine può sorridere per aver vinto il derby con il Chiesanuova e festeggiare per il quarto successo in altrettante uscite. Il match entra subito nel vivo. E' l'8' quando Bianchi trova Attucci in area di rigore che cade a contatto con Caggianese. Per l'arbitro si tratta di calcio di rigore. Conti però calcia malamente e Toccaceli neutralizza il tentativo di battuta. Al 20' corto rinvio di Bacciosi che finisce per servire Morreale che centra per Caputo G. che stacca con puntualità ma senza inquadrare lo specchio. Il Csl Prato Sc è in costante proiezione offensiva con Montaina ed Attucci a pilotare il gioco sulle fasce, ma le conclusioni latitano. Sale il nervosismo e le entrate fallose sono frequenti. Al 36' bella combinazione tra Spezzano per Conti che restituisce al compagno che conclude di prima intenzione ma senza fortuna. Il Chiesanuova si affida alle ripartenze di Morreale che cerca Caputo G., Bianchi rimedia chiudendo con tempismo. Poi Morreale innesca un altro contropiede per Formato S. che calcia impegnando Bacciosi in una deviazione in angolo. Il primo tempo si chiude con una punizione di Cristiani alle stelle con gli ospiti più propositivi in avvio ed i padroni di casa che soprattutto nella parte finale hanno provato a ripartire in contropiede. Ache nella ripresa la formazione di mister Rondelli a rendersi pericolosa per prima ma Shtjefni non arriva all'appuntamento con il pallone per un soffio; poi è Bianchi a provare il tiro ma senza centrare il bersaglio. Al 13' occasione multipla per il Csl Prato Sc: bella parata di Bassiosi su Spezzano, riprova Shtjefni con la susseguente mischia che non ha esito. Al 18' grande palla recuperata da Spezzano che va via in velocità al diretto marcatore e poi scarica in rete. Il Chiesanuova reagisce con un lungo rilancio per Viti che spizza di testa per Micheli che conclude centralmente. Al 36' occasione in mischia per Viti, contrato da un avversario. La formazione di mister Diodato cerca disperatamente l'occasione giusta affidandosi a palloni lunghi alla ricerca di Viti. Al 49', con i locali sbilanciati in avanti, break di Casarini che centra per il liberissimo Boscolo che non trova la porta. Al 51' ancora il duo Casini-Boscolo a ripartire, ma la formazione di casa controlla. Non c'è più tempo ed il derby è per il Csl Prato Sc.