RETI: Vannucchi, Cioffi, Greco, Villanti
PRATO NORD: Cicatiello, Brigandì, Gargano, Cinieri, Tarantino, Priami, Dalla Porta, Miele F., Degl'Innocenti, Miele G., Calamai N. A disp.: Seminara, Calamai R., Colombi, Zottoli, Lenzi, Bonacchi, Ciapini, Rafanelli, Postiferi. All.: Alessandro Celadon.
GALCIANESE: Cafissi, Cappelli, Hasdari, Vannucchi, de Felice, Santini, Greco, Di Mauro, Osmani, Putoto, Tartoni. A disp.: Bracali, Ottaviani, Dell'Omo, Nastri, Nesi, Cioffi, Villanti, Traversi, D'Aniello. All.: Andrea Bertini.
ARBITRO: Pistelli di Pisa.
RETI: 30' Vannucchi, 49' Cioffi, 70' rig. Greco, 91' Villanti.
Non ingrana il Prato Nord che cade in casa con la Galcianese per 4-0. Già nell'incontro di Coppa era stata la formazione di mister Bertini ad esultare ed anche stavolta l'esito è stato lo stesso. E dire che l'inizio è equilibrato con le due squadre che si affrontano a viso aperto. Poi al 30' gli ospiti passano con Vannucchi. Nella ripresa ci si attende la risposta dei padroni di casa, ma il Galleni diventa terreno di conquista. Al 4' Cioffi raddoppia, mentre al 25' Greco triplica su calcio di rigore. Al 28' i locali rimangono anche in dieci per il rosso a Lenzi e poco dopo Traversi fallisce il secondo penalty di giornata. Nel finale arriva il poker della Galcianese con Villanti. C'è tanto da fare per il Prato Nord che deve lavorare molto per trovare i giusti equilibri.