• Seconda CategoriaE
  • 23/04/2023 16.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Asd Castelfranco
    Masha
    Masha
  • 3 - 4 23/04/2023 16.00.00
  • Santa Maria a monte
    Nannelli
    Botrini
    Botrini
    Botrini
    Botrini

Commento


RETI: Masha, Masha, Nannelli, Botrini, Botrini, Botrini, Botrini
CASTELFRANCO: Casalini, Masini, Cecconi, Meropini (46' Kande), Huqi, Montorzi, Bagnoli (80' Rinaldi), Moriani (77' Palandri), R. Masha, Manzella (46' Bonsignori), Nannelli (46' Bachini). A disp.: Raffa, D. Masha, Nuti. All.: Comini.
SANTA MARIA A MONTE: Balli, Vannucci, Meliani, Grillo (80' Ndao), Panelli, Iacopini (64' Novi), Maccanti, Cascella (46' Meucci), Botrini, Catastini, Mansasku (46' Montagnani). A disp.: Pianu, Barbaro. All.: Corradetti.
ARBITRO: Coverini di Prato.
RETI: 38' Nannelli, 41' e 89' R. Masha; 49', 53', 68' e 93' Botrini.



Il Castelfranco chiude la stagione regolare con una sconfitta che brucia, per 3-4, in casa, contro il Santa Maria a Monte. È una battuta d'arresto che non sposta di una virgola i ragazzi di Comini dal sesto posto in classifica, ma incide - per come è avvenuta in maniera rocambolesca - sul morale e sullo stato d'animo dei padroni di casa. Prima il raddoppio del Castelfranco che sul tramonto del primo tempo si porta sul 2-0 grazie alle firme di Nannelli al 38' e R. Masha al 41'. Un uno-due rapido e fulminante che avrebbe dovuto mettere i locali in una condizione di vantaggio psicologico, ma che invece si è rivelato solo un fuoco di paglia. Il ritorno degli ospiti si è fatto sentire per tutta la ripresa, attraverso una rimonta che si è completata con Botrini sugli scudi. L'attaccante ospite, autore di una tripletta (momentanea), è il vero protagonista in campo, ribalta da solo il punteggio e poi - dopo il 3-3 di R. Masha all'89', indovina il colpo vincente che vale addirittura il rocambolesco 4-3 finale. Il poker incredibile di Botrini decide le sorti del match, e regala al santa Maria a Monte l'intera posta in palio con cui si portano a quota 34 in classifica.