RETI: Nannelli, Scarfone
CASTELFRANCO: Casalini, Masha (88' Palandri), Cecconi (88' Masini), Kande, Montorzi, Huqi, Nuti (86' Bonsignori), Stefanelli (67' Meropini), Bagnoli (80' Bachini), Manzella, Nannelli. All.: Comini.
IL ROMITO: Giacomelli, Chiarugi, Benincasa, Giorgi, Muro, A. Cappelli (77' Lazzerini), Manetti (68' Martinelli), Scarfone, Minuti, Pretini. All.: Leggerini.
ARBITRO: Lambardi di Piombino
RETI: 9' Nannelli, 85' Scarfone.
Finisce in parità, per 1-1, la sfida di fine stagione tra Castelfranco e Il Romito. Il sesto posto in classifica dei padroni di casa consente alla banda di mister Comini di affrontare l'impegno prepasquale con il focus rivolto ai playoff. Tutt'altro diverso, invece, lo stato d'animo in casa ospite. I ragazzi allenati da Leggerini occupano il penultimo posto in graduatoria e devono tirare fuori gli artigli per cercare di risollevarsi, quantomeno per l'orgoglio, da una situazione piuttosto complicata. Sono i locali ad accendere per primi la miccia al 9', grazie al gol di Nannelli, bravo a sfruttare un cross di Nuti ed insaccare alle spalle di Giacomelli. La prima frazione regala ben poche azioni degne di nota e le due compagini vanno al riposo con il punteggio sull'1-0. Anche nella ripresa, la musica non cambia. Il Castelfranco controlla agevolmente gli attacchi del Romito e cerca di gestire il minimo vantaggio fino alla fine. Ma capitola all'85', per una distrazione che si rivela fatale. In agguato c'è Scarfoni, che è bravo e svelto ad approfittare dell'opportunità per battere Casalini con un tiro sottomisura. Rimane ben poco tempo a disposizione per rimettere in piedi il punteggio. Sia da parte del Castelfranco che dal lato del Romito. Il ritmo si affievolisce, fino a spegnere le speranze del Castelfranco di raggiungere i playoff, mentre per Il Romito resta accesa una piccola fiammella di speranza nella conquista di una sudata e sofferta salvezza.