RETI: Baldacci, Bracci, Lombardi, Gambini, Gambini, Martolini, Masha
CASCIANA TERME: Molesti, Del Vita, Pratelli, F. Gambini, Marianelli, Lombardi, Cammilli, Martolini, M. Gambini, Mattonai, Bracci. A disp.: Giuntini, Baldacci, Grassi, Tecce, Ettajani, Falaschi, Albamonte, Grilli. All.: Farroni.
CASTELFRANCO: Casalini, Cenci, Cecconi, Kande, D. Masha, Montorzi, Nuti, Moriani, R. Masha, Manzella, Bagnoli. A disp.: Raffa, Palandri, Huqi, Rinaldi, Bonsignori, Masini. All.: Comini.
RETI: 20' Cammilli, 30' rig. Masha, 48' Lombardi, 68' Bracci, 72' M. Gambini, 80' Martolini, 90' Baldacci.
Sugli scudi il Casciana Terme, che batte per 6-1 il Castelfranco di Mister Comini con una ripresa totalmente a senso unico. Quello del Casciana è un rullo compressore che toglie ogni possibile speranza ad una formazione ospite costretta a subire un passivo fin troppo severo. Il primo tempo mantiene un certo equilibrio. Al gol di Cammilli al 20', risponde su rigore, al 30', R. Masha trasformando un calcio di rigore da lui stesso procurato. Nel secondo tempo, come già anticipato, c'è soltanto il monologo totale dei padroni di casa. Trovano gloria, nell'ordine, Lombardi al 48', poi Bracci al 68', e M. Gambini al 72'. A risultato già acquisito c'è spazio per il secondo rigore di giornata assegnato al Castelfranco - stavolta parato da Molesti a R. Masha - prima della definitiva sfuriata casalinga ad opera di Martolini e Baldacci. Rispettivamente all'80' e al 90'. Termina 6-1 e per gli ospiti c'è tanto rammarico per come si è maturato il risultato finale. Per il Casciana Terme, invece, è una domenica di festa, culminata con l'exploit che ha legittimato attraverso il bel gioco corale di squadra.