RETI: Cammilli, Giuntini
CASCIANA TERME: Molesti, Del Vita, M. Gambini, F. Gambini, Marianelli, Mattonai (62' Baldacci), Cammilli (81' Falaschi), Martolini (88' Tecce), Ettajani (69' Sibilia), Giuntini, Bracci. A disp.: Albamonte, Grassi, Grilli. All.: Farroni.
STELLA AZZURRA: Rossi, Arzilli (75' Merlino), Bernardini, Orsi, Camerini, Rocca, Granchi, Allia (79' Fascellano), Anniti, Matteucci, Samb. A disp.: Novelli, Calvani, Colaveri, Bulgarelli. All.: Leggerini
RETI: 68' Giuntini, 71' Cammilli.
NOTE: Ammonito Arzilli
Non molla un colpo il Casciana Terme che vince e convince, battendo 2-0 la Stella Azzurra, confermandosi al terzo posto in solitaria. A soli tre punti da Capannoli e Peccioli, a braccetto sulla vetta più alta del podio. Nel primo tempo si mostra più propositiva la Stella Azzurra, giocando meglio ma senza creare grossi grattacapi alla retroguardia casalinga. Il Casciana prende quindi le misure, e comincia a macinare gioco intorno alla mezz'ora. Le emozioni però arrivano tutte nella ripresa: al 68' il perfetto cross di Bracci pesca Giuntini nel cuore dell'area di rigore che di testa infilza Rossi a botta sicura, poi - tre minuti dopo - ancora Bracci si scatena sulla corsia e serve in mezzo per Cammilli, bravissimo ad incrociare sul palo più lontano per il 2-0. I locali, in pieno controllo, rischiano soltanto su una punizione dal limite che Molesti toglie dalla porta, conquistando un successo che certifica l'ottimo ruolino di marcia intrapreso dal Casciana Terme.