RETI: Scherlich
CRESPINA: Vani, Puccetti, Dallavalle, Bolognesi (73' Cantini), Matteis, Grazzini, Ma. Sbranti (67' Barsacchi), Al. Bianco, Mi. Sbranti (73' Martini), Scherlich (87' Melani), Dibianco (81' Franchi). A disp.: Guidetti, Nanni, Falaschi, An. Bianco. All.: Graziani.
PECCIOLI: Nigro, Neri, T. Giusti, G. Giusti, Nacci, Lupetti, Telleschi, Zhikov, Ciardelli (75' Cozulea), L. Bracci, Puccioni. A disp.: Gazzarri, T. Bracci, M. Bracci, Aringhieri. All.: Andreoli
RETE: 42' Scherlic.
Grande, grandissimo colpo a sorpresa del Crespina che batte fra le mura amiche la corazzata Peccioli, capolista in classifica e adesso sempre più insidiata dal Casciana Terme - vittorioso a mani basse sul Romito - e dal Capannoli, sconfitto anch'esso dalla Stella Azzurra. La cronaca, in sostanza, racconta di un Peccioli che tenta tutte le carte per uscire corsaro e vittorioso, ma seppur la solita cavalcante mole di gioco, stavolta è il Crespina a bussare il primo vero colpo. Dopo le occasioni sprecate da Ciardelli e L. Bracci - con quest'ultimo che si è visto annullare un gol al 36' per fuorigioco - al 42' arriva la rete che decide il match. La palla persa a centrocampo dal Peccioli aiuta Grazzini a lanciare in profondità Scherlic che, una volta giunto in area, incrocia col mancino in diagonale per l'1-0. Nella ripresa ci vuole anche un attento Nigro per salvare il Peccioli dal raddoppio al 53', opportunità al quale reagisce Zhikov con una bella girata al volo fuori di poco. La successiva girandola dei cambi porta solo fibra e polmoni, senza più creare particolari grattacapi a Vani. Anzi, ci vuole un secondo super intervento di Nigro su Mi. Sbranti all'83' per mantenere in piedi il risultato. Il Crespina alla fine resiste fino al triplice fischio, festeggiando i tre punti conquistati di capitale importanza.