RETI: Lombardi, Cammilli, Bini, Miliani
CASCIANA TERME: Molesti, Baldacci, Marianelli, Del Vita, Gambini, Grassi, Cammilli, Lombardi, Ettajani (65' Tecce), Martolini (46' Grilli), Bracci. A disp.: Vannucci, Albamonte, Sibilia, Rocchi. All.: Franco Farroni.
FABBRICA: Fontanelli, Arcenni, Cecconi, Bini, Bottoni, Molesti, Carrai, Miliani, Squarcini, Magozzi, Di Benedetto. A dispo.: Bottoni, Sandri, Belcari. All. Lorenzo Ferretti
RETI: 24' rig. Miliani, 37' Lombardi, 51' rig. Cammilli, 74' Bini.
Nonostante la classifica rappresenti valori ben distanti in termini di punteggio, la sfida tra Casciana Terme e Fabbrica finisce 2-2, con gli ospiti ben più arrembanti e intraprendenti dei locali soprattutto nella prima parte di gara. L'approccio dei ragazzi di Mister Ferretti mette in difficoltà i padroni di casa che scivolano al 24' concedendo un rigore netto al Fabbrica. Dagli undici metri si presenta Miliani, l'ex di turno, che freddo e glaciale realizza implacabile il vantaggio. La risposta del Casciana però non si fa attendere, concretizzandosi poco dopo, al 37', grazie ad un eurogol di Lombardi. Il sinistro ad effetto da posizione molto defilata diventa una parabola imparabile per Fontanelli, costretto a raccogliere in fondo al sacco un probabile cross troppo affilato. Nella ripresa i locali si gettano in avanti alla disperata ricerca del 2-1, lo trovano al 51' su rigore ad opera di Cammilli, ma ad un quarto d'ora dalla fine, direttamente da calcio di punizione, Bini realizza il meritatissimo 2-2 col quale si chiude il match. Le due compagini si dividono così la posta in palio, con il Casciana Terme che resta staccato dalle prime posizioni a quota 24, mentre il Fabbrica rimane ancorato al terz'ultimo posto con soli 8 punti.