RETI: Nannelli
CASTELFRANCO: Raffa, Cenci, Huqi (77' Masini), Meropini, Montorzi, Degl'Innocenti, Nuti (77' Franchini), Manzella, Verola, Cirillo, Nannelli. All.: Comini.
CAPANNOLI: Doveri, Ribechini, M. Guidi, Squarcini (70' Camminarecci), Lapucci, Ibba, Mancino (75' Salonicchi), Fontanelli, E. Lici, L. Lici (70' Bottoni), D. Ribechini. All.: Casapieri.
ARBITRO: Marcheschi di Viareggio.
RETE: 52' Nannelli.
Una sfida insidiosa, dalle mille trappole, quella andata in scena a Castelfranco tra la formazione locale allenata da Mister Comini e il Capannoli di Casapieri. La partita è stata equilibrata dall'inizio alla fine, giocata sul filo di un rasoio che però si è spezzato al 52' grazie alla rete di Nannelli. Ad inizio ripresa è il gol dell'attaccante locale a sbloccare il risultato ai danni di un Capannoli sempre attivo e capace di sfiorare il gol in due occasioni. Sono due i pali colpiti dagli ospiti, a dimostrazione di quanto siano rimasti in partita, di fronte ad un Castelfranco che ha tenuto botta ed è rimasta concentrato fino al triplice fischio, portando a casa tre punti di capitale importanza ai fini della classifica.