RETI: Gasbarro, Burchi
LAJATICO: Marini, Gabellieri, Brogi, Ceccanti, Benucci, Ricotti, Bigazzi, Ducceschi, Gasbarro, Marianelli, Tani. A disp.: Novi, Ragoni R., Bartolini, Villanelli, Anzalone, Onnis, Onnis D., Ragoni A., Tognoni. All.: Milianti.
CASTELFRANCO: Raffa, Cirillo, Masini, Moriani, Cenci, Uhuri, Bagnoli, Burchi, Verola, Manzella, Nannelli. A disp.: Cipriano, Meroani, Nuti, Franchini, Mariniello, Palandri, Rinaldi, Bachi, Dell'Innocenti. All.: Comini.
ARBITRO: Carotti di Livorno.
RETI:65' Burchi, 79' Gasbarro.
Pareggio per 1-1 sul campo del Lajatico che ospita il Castelfranco. Le due squadre mettono in campo valori tecnici molto simili e il risultato ne è la diretta conseguenza. Nel primo tempo le squadre non riescono a manovrare in maniera fluida in quanto si annullano a vicenda, creando poche occasioni nitide e spezzettando il gioco con falli frequenti nella zona centrale del campo. Nella ripresa la partita si vivacizza e le due formazioni iniziano a creare occasioni con sempre più frequenti ribaltamenti di fronte. A trovare il gol che sblocca la gara è il Castelfranco, che poco dopo l'ora di gioco va a segno con Burchi. Quando la partita sembra indirizzata, i padroni di casa si rimboccano le maniche e iniziano ad attaccare a testa bassa. Quando mancano poco più di 10' al termine, il Lajatico trova il pari grazie al gol di Gasbarro. Finisce così in parità. Buona prova da parte di entrambe le squadre, che per quanto visto in campo oggi si meritano di spartire la posta in palio.