RETI: Giusti T., Verola
PECCIOLI: Nigro, Ciardelli, Giusti T., Bracci M., Nacci, Giusti G., Telleschi, Zhikov, Ciardelli M., Bracci L., Novelli. A disp.: Romani, Lupetti, Bracci T., Neri, Aringhieri, Giusti A., Puccioni, Di Marzo, Bisterri. All.: Eugenio Andreoli.
CASTELFRANCO: Raffa, Cirillo, Cecconi, Moriani, Montorzi, Degl'Innocenti, Nannelli, Burchi, Verola, Manzella, Nuti. A disp.: Innocenti, Marinella, Bachi, Bachini, Meropini, Bagnoli, Rinaldi, Masha, Palandri. All.: Renzo Comini.
RETI: 66' Giusti T., 79' Verola.
Pareggio sul campo del Peccioli che ospita il Castelfranco. Partita che stenta a decollare nel primo tempo, ma che alza i ritmi nella ripresa. Le due squadre si equivalgono e nella prima frazione nessuna delle due riesce ad aggiudicarsi il predominio territoriale. Risultato uno 0-0 che ha poco da raccontare. I secondi 45' si vivacizzano. Poco dopo l'ora di gioco Giusti T. sblocca il risultato e porta in vantaggio il Peccioli. Quando mancano 10' al termine costa caro ai padroni di casa l'ingenuità di Lupetti che commette fallo in area e viene espulso, concedendo il calcio di rigore trasformato da Verola. Pochi istanti dopo però, quando il Castelfranco avrebbe potuto provare l'assalto forte della superiorità numerica, si ristabilisce la parità di uomini con l'espulsione di Burchi. Finisce così 1-1 una partita dalle due facce, placida all'inizio, movimentata nel finale. Un punto che non scontenta nessuno, sguardo ai prossimi impegni.