RETI: Bagnoli, Ceccarini, Bacci, Garbini
CASTELFRANCO: Raffa, Cenci, Cecconi, Burchi, Huqi, Montorzi, Nuti, Cirillo, Verola, Manzella, Nannelli. A disp.: Cipriano, Meropini, Masini, Bagnoli, Bachini, Palandri. All.: Renzo Comini.
GUASTICCE: Mascambruno, Bacci, Montalbano, Nomellini, Dini, Ceccarini A., Gennari, Ceccarini N., Citi, Giansoldati, Roppolo. A disp.: Toso, Giunchini, Betti, Marconi, Mencari, Selmi, Garbini. All.: Giulio Bassini.
RETI: 17' Bacci, 20' Ceccarini A., 75' Bagnoli, 89' Garbini.
Guasticce che si impone calando il tris sul campo ostico del Castelfranco. Gli ospiti iniziano subito con atteggiamento propositivo, e passano avanti al quarto d'ora con Bacci. Una manciata di minuti dopo arriva il raddoppio grazie al gol di Ceccarini A. Nella ripresa il Castelfranco cambia qualcosa e sembra avere un atteggiamento più offensivo. Il gol che dimezza le distanze arriva infatti proprio dalla panchina con Bagnoli. Proprio quando il Castelfranco cerca con più veemenza il pari, arriva il gol ospite che chiude la partita; è Garbini a segnare il definitivo 1-3 a pochi secondi dal 90'. Buona prova quindi per il Guasticce, ancora qualcosa da registrare in fase difensiva per il Castelfranco.