MARINA CALCIO: Leye, Boldorini, Guerriero, Meneghini, Rocconi, Jarju, De Luca, Calzolani, Ricci, Naso, Pecorai. A disp.: Santini, T. Panfilo, Valentini, Giani, Giacalone, Tenerini, Salvatore, Cagneschi. All.: Chinellato.
RISPESCIA: Sabatini, Buccianti, F. Bianchi, Mennella, Lanziano, Bassi, Diaby, Spaghetti, A. Bianchi, Pavin, Maida. A disp.: Balbo, Parrucci, Fattoi, Giangrande, De Luca. All.: Russo.
ARBITRO: Maretti di Grosseto.
Scontro diretto ai piani alti tra Marina Calcio e Rispescia, due formazioni divise soltanto da un punto in classifica, che non riescono ad andare oltre lo 0-0. L'equilibrio ha regnato sovrano per tutti i novanta minuti, con qualche occasione ospite che non è andata a buon fine con lo stesso esito di quelle costruite dai padroni di casa. Con buona pace dei protagonisti in campo che, forse, vista anche la delicata posta in palio hanno giocato con la paura di perdere. Un freno non da poco, che ha tolto la grinta necessaria, quella che serve per conquistare i tre punti in palio. Per Marina e Rispescia la classifica rimane invariata, con l'unico punto a dividere la quinta posizione dei locali dal settimo gradino occupato dagli ospiti. Le prime della classe sono già scappate da tempo, ma la possibilità di agganciare il Campagnatico a quota 34 è un obiettivo ancora ampiamente alla portata, tanto dalla squadra di Chinellato, quanto a quella di Mister Russo.