RETI: Boldorini, Subissati
MARINA CALCIO: Leye, Guerrieri, Jariy, De Luca, Tenerini (55' Calzolani), Naso, Boldoricci (55' Giomi), Salvatore (55' Pecorai), Iacobucci (79' Meneghini), Rocconi (46' T. Panfilo), S. Panfilo. A disp.: Mattera, Gianneschi, Ricci, Giacalone. All.: Chinellato.
ROCCASTRADA: Navarra, Muzzi, Pieri, Guiggiani (60' Boschi), Sergi, Potini, Nelli (69' Parri), Subissati, Giagnoni, Muruddu, Belardi. A disp.: Rossi, Fantini, Perfetto. All.: Ciavattini.
ARBITRO: Ferrini di Pisa.
RETI: 12' Subissati, 73' Boldoricci.
NOTE: ammoniti Naso, Rocconi, T. Panfilo, Meneghini.
Il Marina non riesce ad andare oltre il pareggio per 1-1 contro un ostico Roccastrada, capace di giocare con carattere al cospetto di una formazione in piena lotta per scalare l'alta classifica. Sono proprio gli ospiti a passare per primi in vantaggio, con la complicità involontaria della retroguardia casalinga, lo svarione difensivo ha concesso a Subissati di approfittare dell'errore per battere Leye al 12'. La reazione dei locali non si fa attendere e confezionano diverse palle-gol importanti non sfruttate a dovere. Mentre il Roccastrada, a sua volta, ha gettato al vento due ghiotte opportunità per chiudere la prima frazione in raddoppio. Dopo il riposo, invece, con il punteggio ancora in bilico, la testardaggine dei padroni di casa viene premiata al 73' quando Boldoricci incrocia col destro bucando Navarra. Attacca con tutto l'organico il Marina, cercando invano di aprirsi un varco nel fortino messo in piedi dagli ospiti, ma l'1-1 resterà tale fino al triplice fischio finale. È un punto che fa morale soprattutto al Roccastrada, abile ad agire in contropiede seppur creando meno occasioni nitide del Marina, per un pareggio che alla fine si dimostrerà il risultato più giusto.