• Seconda CategoriaD
  • 22/01/2023 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Argentario
    Loffredo
    Costanzo
  • 2 - 1 22/01/2023 15.00.00
  • Castell Azzara
    Siani

Commento


RETI: Loffredo, Costanzo, Siani
ARGENTARIO : Di Roberto, Cedroni, Pennisi, Terenzi, Schiano, Moriani, Bellumori, Chiatto, Loffredo, Perrone, Costanzo. A disp.: Mileo, Cerulli, Antongini, Costaglione, Orsini, Bendo, Giovani, Podestà, All. Berni
CASTELL'AZZARA: Cappelletti, Crosta, Illiano, Graniero, Magini N, Doganieri, Sistimini, Omokhae, Siani, Ubaldi, Conti. A disp.: Magini S, Sargentoni, Cadei, Vignoli, All. Contorni.
ARBITRO: Sbordone di Grosseto
RETI: 32' Loffredo, 40' Siani, 49' Costanzo.



Match che inizia con i padroni di casa in attacco. La formazione di mister Berni super aggressiva in avvio con gli avversari, riesce a creare diverse occasioni da rete con Costanzo che per due volte non trova lo specchio della porta ma colpisce il palo e la traversa. Al minuto trentadue arriva il vantaggio dei locali: calcio d'angolo di Cedroni battuto rasoterra sul primo palo per Loffredo il cui tiro finisce sotto la traversa. Gli ospiti crescono, creano gioco e cercano di recuperare il pareggio. Durante una manovra di attacco, Omokhae lancia lungo per Siani, che entra in area fronteggiato dai difensori argentarini, tenta il tiro e trova la rete all'angolo sinistro di Di Roberto al minuto quaranta. Termina il primo tempo con le due formazioni in pareggio per 1-1. Nella ripresa Argentario più aggressivo, Cedroni entra in area di rigore e fa partire un tiro, Costanzo gonfia la rete sulla palla respinta da Cappelletti. Il Castell'Azzara è più volte salvato dalle prodezze del suo portiere, molto attento, nelle azioni di attacco dei padroni di casa. L'Argentario gestisce bene il vantaggio e si porta a casa tre punti fondamentali. Gara molto corretta e pulita con pochissime azioni fallose. La classifica rimane invariata con la capolista Manciano sempre ad una lunghezza di vantaggio sull'Argentario e domenica prossima ci sarà proprio il big match, forse decisivo per le sorti del campionato.